Recensioni vs-tech.net
4.7
Ottimo
Ultimi 3 mesi: 4.4/5 (su 35 recensioni)
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Invita a scrivere recensioni, sia positive che critiche

Paga per utilizzare funzionalità avanzate

Ha risposto al 99% delle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 30% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 2 giorni

vs-tech.net

VS-TECH è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano qualità, convenienza e servizio.Sin dalla nascita, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine.Tutti i prodotti proposti da  VS-TECH sono originali e coperti da 24 mesi di garanzia (o 12 mesi per P.Iva), acquistati direttamente da distributori italiani ufficiali. La consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere e la merce viaggia sempre assicurata. Su  VS-TECH potrai scegliere di pagare con diversi metodi tra cui Bonifico Bancario, PayPal e a rate, ma sempre con la massima sicurezza.Il catalogo di Freeshop.it comprende oltre 10.000 prodotti tra cui Elettrodomestici delle marche più prestigiose, a libero posizionamento oppure da incasso, televisori e decoder, smartphone ed accessori, soundbar e computer, articoli per la cura della casa e della persona, in un'offerta che ad oggi risulta essere una delle più complete del web. Se sei un appassionato di elettronica, potrai trovare tutto quello che cerchi: dagli smartphone di ultima generazione ai notebook più potenti, dagli ultimi modelli di tablet fino alle stampanti più performanti.In conformità all'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, come previsto dal Codice del Consumatore, VS-TECH dà la possibilità ai propri clienti (non titolari di P.Iva) di rendere un prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.

info@vs-tech.net

3205394201

VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDEit

Via provinciale parco venere scala b

ApplePay
viva wallet
Certificazioni

Recensioni vs-tech.net

4.7

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 4.7 stelle, e ha ottenuto 788 recensioni(Nessuna recensione verificata su eShoppingAdvisor)

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce vs-tech.net di Massimo
Massimo

14 October 2024
14 October 2024

Primo acquisto, questo fornitore è stato all' altezza sia della comunicazione che del servizio in generale vale a dire il pagamento rateale, il tempo di consegna molto veloce e imballo molto ben fatto. Ottimo acquisto per quanto riguarda il cellulare

16 October 2024
16 October 2024

Massimo grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che vs-tech.net sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di SILVIA
SILVIA

30 September 2024
28 September 2024

Sito chiaro, prezzo ottimo, ordine arrivato nei termini stabili, fattura emessa (come richiesto). Prodotto ok!

1 October 2024
1 October 2024

Grazie SILVIA per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Nico
Nico

28 September 2024

Verificata

Assistenza clienti non funziona, il pacco non arriva puntuale, personale maleducato, non capisco cosa sono tutte queste recensioni positive...probabile se le scrivono da soli. ATTENZIONE NON FIDATEVI E NON ORDINATE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Luigi
Luigi

23 September 2024
23 September 2024

Esperienza positivo per acquisto smartphone. Consiglierei.

25 September 2024
25 September 2024

Buongiorno Luigi, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di vs-tech.net continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di stupida bibbi
stupida bibbi
20 September 2024

******... I pacchi non arrivano ed in piú non rispondono. NON FATE IL MIO STESSO ERRORE NON FIDATEVI.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Dott.Silente
Dott.Silente
20 September 2024

IL PEGGIO DEL PEGGIO... assistenza clienti non funziona ho provato a chiamare svariate volte non risponde nessuno... I pacchi in estremo ritardo dal giorno indicato... Personale maleducato. Le recensioni positive non sono verificate quindi è possibile che siano BOT o se le sono scritte da soli. NON FIDATEVI, NON COMPRATE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Carmine Brucaliffo
Carmine Brucaliffo
19 September 2024
19 September 2024

Ottimo negozio, con tante novità e prezzi imbattibili. Davide e Sossio due persone eccezionali. Disponibili, competenti e professionali. In poche ore sostituzione schermo dello smartphone. Consigliatissimo

2 February 2024
2 February 2024

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. La tua recensione positiva ci fa molto piacere e siamo contenti di aver contribuito a rendere il tuo acquisto piacevole.

Recensione e-commerce vs-tech.net di mimmo
mimmo

Verificata

Venditore professionale. Articolo arrivato in tempi brevi e in ottime condizioni.

28 August 2024

mimmo, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

25 August 2024

Ho aspettato più di un mese per recensire il prodotto (moto g54) e sono molto soddisfatto sia del prodotto come da descrizione che del venditore, tutto perfetto, unica pecca direi scontata è la durata della batteria, con tanta RAM si consuma di più, comunque con uso intenso fa la giornata completa, mentre con uso medio arriva a due giorni. Consiglio sia il prodotto che il venditore

28 August 2024

Alberto siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Luca
Luca

17 August 2024

Verificata

A tutt'oggi esperienza pessima. Smartphone non disponibile ma comunque in vendita pagato regolarmente. Ho ricevuto una mail dopo varie che avevo scritto in cui mi garantivano un rimborso che non è ancora stato fatto dopo tre settimane dal mio ordine.

Recensione e-commerce vs-tech.net di ANTONINO
ANTONINO

13 August 2024

La merce corrisponde a quello che avevo ordinato. Celeri nel rispondere ad una mia e-mail inviata loro in merito ad un mio dubbio sulla consegna sotto ferie. Direi che è stata una ottima esperienza e consiglio il sito a tutti. In molti casi, non so come facciano, hanno dei prezzi che sono competitivi con il grande sito di e-commerce americano di Beacon Hill.

15 August 2024
15 August 2024

Buongiorno ANTONINO, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Anonimo
Anonimo

Verificata

Acquistato cellulare promessa più volte la consegna fino a che poi una mail mi comunicava che avrebbero rimborsato perché il cellulare non era disponibile Bonifico ricevuto dopo vari messaggi

Recensione e-commerce vs-tech.net di Georg
Georg

star 1.3 Pessimo
4 August 2024

Ordinato, pagato e non é liu successo niente, finche ho scritto al centro servizi che mi ha detto che il pagamento non é andato a buon fine dopo 5 giorni che ho aspettato. Poi ho ordinato da in altro sito

Recensione e-commerce vs-tech.net di Anonimo
Anonimo

Verificata

Miglior prezzo del web, spedizione tutto ok

14 August 2024

Grazie per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Gianmario
Gianmario

12 August 2024

Conforme a ciò che ho ordinato

14 August 2024

Gianmario grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Aldo Guerriero
Aldo Guerriero

8 August 2024

Ove occorra hanno acquisito un nuovo cliente che difficilmente perderanno, oltre ad aver acquisito una gratuita, ma meritatissima, pubblicità POSITIVISSIMA.

10 August 2024
10 August 2024

Aldo Guerriero grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva con le altre persone che ricercano i migliori e-commerce su eShoppingAdvisor. Siamo felici che VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE sia tra i tuoi negozi preferiti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Giacomo
Giacomo

8 August 2024

Pacco ordinato il giorno prima della chiusura arrivato con leggero ritardo dovuto alle ferie estive. Ps5 imballata perfettamente a prova di urto. Servizio clienti sempre disponibile e risolutivo. Prezzi vantaggiosi rispetto ad altri siti. Momto professionali. Consigliato.

9 August 2024

Giacomo siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di PORPORATO LORENZO
PORPORATO LORENZO

8 August 2024

Grazie PORPORATO LORENZO per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Antimo
Antimo

5 August 2024

Ho acquistato un telefono da loro z hanno prezzi competitivi e sono affidabili

7 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Antimo! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Giovanna
Giovanna

Verificata

Ottimo sito con prezzi davvero eccezionali!

7 August 2024

Grazie Giovanna per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Giuseppe
Giuseppe

5 August 2024

Qualcosa in meno sui metodi di pagamento, giusto perchè manca Paypal

7 August 2024

Giuseppe siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Osazuwa
Osazuwa

3 August 2024

Good customer service reliable fast delivery

• 4.0Assistenza clienti
  • 3.0Lo consiglieresti a qualcuno?
6 August 2024

Siamo contenti di leggere che hai avuto un’esperienza positiva su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE . Terremo sicuramente conto della tua opinione Osazuwa per raggiungere il massimo dell’efficienza in ogni area del servizio.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Emiliano
Emiliano

Consigliato

6 August 2024

Grazie Emiliano per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Daniele
Daniele

Verificata

Perfetto, rapidi e ottimo servizio clienti

4 August 2024

Grazie Daniele per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Felice
Felice

Verificata

Stavo cercando un buon smartphone 4g economico e la mia scelta è ricaduta sullo Xiaomi Redmi Note 13. Da una ricerca su Idealo è venuto fuori Vs-tech che proponeva il telefono in questione ad un prezzo ultra concorrenziale. L'evasione dell'ordine è avvenuta in tempi molto brevi. Se devo proprio trovare un piccolo difetto è stato quando mi è arrivata la mail di notifica della avvenuta spedizione in cui veniva indicato come corriere SDA mentre in realtà è stato Spedizioni Varriale. A parte questa considerazione giudico l'esperienza di acquisto estremamente soddisfacente. Consigliato.

3 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Felice! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

1 August 2024

Il telefono tende a surriscaldarsi con facilità. Non so se é una caratteristica dell's24 ultra oppure no. Per il resto ottimo l aquisto

3 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Alessandro! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Paolo
Paolo

Verificata

Ottimo servizio tutto nei tempi dichiarati ,

2 August 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Paolo! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Gianluca
Gianluca

Verificata

Consegna in tempi stretti rispettata prodotto perfettamente rispondente alle aspettative

2 August 2024

Grazie Gianluca per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Daniela
Daniela

Verificata

Ottimi prezzi, transazione sicura, spedizione veloce e accurata. Prodotto conforme alla descrizione del sito. Consigliatissimo.

31 July 2024

Buongiorno Daniela, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Simona
Simona

Ottimo acquisto ,iPhone 15 pro Super,consegna super veloce

30 July 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Simona, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Verificata

Sono rimasto veramente colpito per tutto il servizio dall' acquisto alla consegna. Punti di forza informazione , comunicazione e velocità

30 July 2024

Grazie Alessandro per il tuo feedback: è uno stimolo sempre importante per il nostro store! Ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il tuo prossimo acquisto e la tua prossima recensione.

Recensione e-commerce vs-tech.net di GIANFRANCO
GIANFRANCO

Verificata

Venditore serio, consegna nei tempi previsti. Da consigliare.

29 July 2024

Ciao GIANFRANCO, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Giovanna
Giovanna

26 July 2024
26 July 2024

Verificata

Vs-Tech ha i migliori prezzi del web in Italia. Molto, molto soddisfatta e sicuramente comprerò ancora. Grazie!

28 July 2024

Giovanna, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di ANNA MARIA
ANNA MARIA

25 July 2024

E' un buon telefono , sono soddisfatta dell acquisto, quello che non condivido sono le istruzioni su internet, sarebbe stato molto meglio allegarle al telefono...

27 July 2024

Buongiorno ANNA MARIA, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Stefano
Stefano

Verificata

Esperienza più che ottima , sito, ordine, pagamento, contatti telefonici e Wa , tutto da 10 e lode. Unica piccola pecca , consegna GLS , ma non dipende da WS-TECH e con un po' di pazienza, superata anche questa. Assolutamente consigliato. Grazie WS - TECH

• 2.0Consegna/Reso
27 July 2024

Stefano, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Alessandro Verrillo
Alessandro Verrillo
25 July 2024

Ottimi prezzi, ottimo servizio clienti, puntuali e prezzi super competitivi. Farò sicuramente altri acquisti da loro.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Gianmario
Gianmario

23 July 2024
13 July 2024

Corriere utilizzato (GLS) pessimo! Telefonino ricevuto con quasi una settimana di ritardo e nel frattempo nessuna assistenza dal venditore nonostante le richieste! Un'odissea anche solo capire dove fosse il prodotto...

Recensione e-commerce vs-tech.net di Natale
Natale

22 July 2024

Precisi nella consegna, prodotto conforme alla descrizione

24 July 2024

Natale, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

22 July 2024

Ho acquistato un Honor Magic V2, e ho avuto un servizio di consegna personalizzato perchè avevo l'esigenza di riceverlo in due giorni. Operatori gentilissimi che si sono prodigati con una spedizione ultra rapida che hanno poi seguito passo a passo con me. Non si può davvero pretendere di più sia come prezzi che assistnza Grazie mille

20 July 2024
20 July 2024

Verificata

Ho aspettato un po' di tempo per poter recensire al meglio, spedizione e consegna perfetti, smartphone eccezionale, come da caratteristiche. Velocità impressionante paragonato a un Samsung A53, si notano i 12 GB di RAM, ovviamente più potenza = più consumi, utilizzo medio/elevato fa la giornata completa e utilizzo medio/basso anche 2 giorni. Consigliato sito e smartphone

22 July 2024

Buongiorno Alberto, grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Salvo Marino Mob
Salvo Marino Mob
19 July 2024

Ottimo! Arrivo alla scadenza del 7mo giorno come indicato. Acquisto, segue email con conferma e istruzioni per bonifico anticipato, bonifico, poi silenzio per 5 gg con domenica in mezzo per tempi bancari di ricezione bonifico, poi mail di conferma ricezione bonifico e poi avviato velocissimi la spedizione, con email varie di avvio e tracciatura e in 3 gg consegna su Roma. Pacco perfetto, oggetto conforme. No pay pal, ma fiducia rispettata. No ******, no pay pal si riflette sul prezzo, il migliore di tutti. Bravi! E lo Xiaomi Poco X6 Pro, prezzo ottimo ed è una bomba! Continuate così! Articolo acquistato POCO X6 Pro 8+256GB 6.67 5G Black DS EU Data acquisto 10/07/2024

Recensione e-commerce vs-tech.net di Ilaria
Ilaria

19 July 2024

Offerte molto vanatggiose e servizio whatsapp molto rapido. Unica pecca corriere gls. Nonostante arrivato in sede gls, con consegna il giorno stesso, me lo hanno consegnato il giorno successivo.

21 July 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie Ilaria, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Marilisa
Marilisa

18 July 2024

Prodotto come da descrizione, arrivato perfettamente imballato, consegna rapida Cosiglio

21 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Marilisa! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Simone
Simone

18 July 2024

Tutto bene miglior prezzo sul web,corriere GLS non molto professionale.

• 2.0Consegna/Reso
21 July 2024

Grazie Simone per la tua recensione positiva. Continueremo ad assicurarti un servizio clienti sempre al massimo della nostra efficienza. Alla prossima!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Gennaro
Gennaro

Verificata

Conosciuto per caso per un acquisto online con ritiro a mano.... ragazzi disponibili e tanto cortesi.....lo consiglio vivamente!!!

19 July 2024

Grazie Gennaro per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Verificata

Ho ordinato uno Xiaomi 13T blu ad un prezzo davvero ottimo, arrivato nei tempi. Servizio clienti super disponibile! Consigliatissimi

19 July 2024

Buongiorno Alessandro , grazie per aver lasciato questa recensione! Noi di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE continueremo ad impegnarci perché tu possa ripetere ancora un’esperienza di acquisto così positiva. A presto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di maurizio
maurizio

16 July 2024
16 July 2024

RICEVUTO QUANTO RICHIESTO NEI TEMPI CONCORDATI.. OTTIMO

18 July 2024

maurizio, apprezziamo molto che tu abbia trovato il tempo per condividere con noi queste belle parole sulla tua esperienza. Grazie da parte di tutto il team, speriamo di vederti presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Angelo
Angelo

13 July 2024

Verificata

Cellulare conforme a quanto ordinato: funziona secondo aspettative. Arrivato con l imballaggio corretto. Spedito nei tempi riportati nel sito. Peccato per il corriere .... Il pacco è stato consegnato con Tre giorni di ritardo . Ricomprerei da questo sito.

17 July 2024

Abbiamo letto la tua esperienza di acquisto e ci hanno fatto molto piacere le tue parole, Angelo! Siamo certi che tornerai presto su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE, grazie!

Recensione e-commerce vs-tech.net di milena
milena

Verificata

Tutto in linea con le aspettative

17 July 2024

milena siamo felici di vederti consigliare il nostro e-commerce ad altre persone che, come te, vogliono fare shopping online di qualità, in sicurezza. Grazie per il tempo che ci hai dedicato, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per il prossimo acquisto!

Recensione e-commerce vs-tech.net di Francesco Capasso
Francesco Capasso
14 July 2024

Ragazzo gentile e disponibile.

Recensione e-commerce vs-tech.net di ROBERTO
ROBERTO

Verificata

Devo dire che sono soddisfatto del servizio e del prodotto, la comunicazione con il servizio clienti è stata sempre rapida ed esaustiva. Unica nota che non mi fa dare le 5 stelle è che la data di consegna non è stata ripettata al 100% , il prodotto è stato consegnato un paio di giorni dopo la data prevista in fase di acquisto. Venditore consigliato.

14 July 2024

Ciao ROBERTO, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Verificata

Ho acquistato un Telefono Xiaomi 14 plus da VS-Tech e non potrei essere più soddisfatto della mia esperienza di acquisto online. Il loro sito web è facile da usare e ha reso semplice la ricerca dell'articolo perfetto. Il processo di acquisto è stato agevole e ho ricevuto l'ordine rapidamente. Il telefono è arrivato in ottime condizioni, esattamente come descritto sul loro sito web. Sono entusiasta della qualità e sicuramente farò di nuovo acquisti da VS-Tech. Altamente raccomandato!"

14 July 2024

Grazie Alberto per la tua recensione certificata su eShoppingAdvisor, ti aspettiamo su VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE per i tuoi prossimi acquisti!

Recensione e-commerce vs-tech.net di giuseppina
giuseppina

11 July 2024
star 3.0 Nella media
28 June 2024

Ad 1 settimana dall'acquisto di un microfono "ricevuto non funzionante " mi hanno detto che avrebbero mandato ul corriere a ritirare x la sostituzione, ma non ho visto nessuno, e non rispondono più nemmeno all'assistenza whatsapp, pessima assistenza, non penso di acquistare più nulla da loro anche comunque hanno tante cose valide e offrono un ottimo servizio di vendita e consegna!!

Recensione e-commerce vs-tech.net di giuseppina
giuseppina

11 July 2024
25 June 2024

Ho acquistato un microfono con scheda audio e dopo aver mandato un whatsapp all'assistenza e passati 2 giorni senza nessuna risposta ho deciso di chiamare e mi hanno risposto subito dicendomi di scrivere tutto su whatsapp che avrebbero fatto la presa per il cambio merce, sono passati ancora giorni w assoluto silenzio.praticamente ottimo il servizio di vendita e consegna ma assolutamente scarsa e inefficiente l'assistenza x sostituzione o rimborso merce. Quindi acquistate in assoluta tranquillità la merce, ma pregate che non abbia problemi di guasti sennò sarà un calvario

• 3.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce vs-tech.net di Carlo
Carlo

10 July 2024
9 July 2024

Verificata

Prezzi competitivi consegna rapida e grande disponibilità Consigliato

12 July 2024

Ciao Carlo, ti ringraziamo per aver condiviso con noi e con le altre persone la tua esperienza positiva. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale! A presto, lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di ALEANDRO
ALEANDRO

10 July 2024
9 July 2024

Verificata

Veloci nella consegna e nel rispondere via mail o whatsApp ad ogni chiarimento.

12 July 2024

Ci fa sempre piacere quando un Cliente raccomanda il nostro sito ad altre persone. Grazie ALEANDRO, e a presto. Ci ricorderemo di te! Lo staff di VS-TECH DI VIOLETTI DAVIDE.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Guglielmo Carlo
Guglielmo Carlo

2 July 2024

Ho trovato questo venditore su Idealo. Dopo aver letto molte recensioni positive mi sono convinto ad acquistare un iPhone 15 Pro Max 256 GB. Sono molto soddisfatto: imballaggio impeccabile, spedizione rapida (rispettati i tempi di consegna previsti al momento dell’acquisto), prodotto nuovo come me lo aspettavo e il miglior prezzo online. Esperienza molto positiva - altamente consigliato.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Taulant
Taulant

Verificata

acquistato iphone 15 pro max arrivato in condizioni perfette e tempi di spedizione molto veloci

Recensione e-commerce vs-tech.net di Marco
Marco

2 July 2024

Ho acquistato uno smartphone da VS-TECH.NET ad un prezzo molto competitivo. Il sito è facile da navigare, con descrizioni dettagliate e un processo di acquisto rapido. La spedizione è stata veloce e il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Consiglio vivamente questo sito per acquisti tecnologici.

Recensione e-commerce vs-tech.net di Alessio
Alessio

1 July 2024
1 July 2024

Oggetti arrivati in perfetto stato e come nella descrizione. Spedizione veloce e nei tempi. Negozio perfetto e ben organizzato molto prodotti a disposizione

• 4.0Valutazione prodotto/servizio
  • 4.0Lo consiglieresti a qualcuno?

vs-tech.net è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Sito proveniente da Paesi non a rischio
  • Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito ha raccolto negli ultimi 3 mesi 39 recensioni nella media positive

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile