5.0
vitamaker.it

Vitamaker è un'azienda che opera, ormai da anni, nella distribuzione di prodotti per fitness, body building e sport quali: integratori alimentari delle migliori marche italiane, americane ed europee; alimenti proteici e dietetici; accessori fitness; creme sportive e dimagranti; abbigliamento e borse per palestra.Il mondo degli integratori è molto complesso, specialmente se parliamo di vendita on line. Non si conosce bene chi stia dietro a un sito e cosa ti stia vendendo. La competenza e la correttezza da parte di chi vende, sfocia poi, inevitabilmente, nella fiducia di chi acquista. Su questi argomenti la storia di Vitamaker parla chiaro.Questa realtà imprenditoriale è nata, nel 2005, dalla nostra personale e collaudata esperienza nell'ambito sportivo, del body building e del fitness. Eravamo Personal Trainer quando ancora questo termine in Italia non esisteva. Utilizzavamo integratori quando nel nostro Paese pochi sapevano di cosa si trattasse. Abbiamo selezionato, e continuiamo a farlo provandolo su noi stessi, il meglio degli integratori per lo sport e il benessere che il mercato possa offrire. Non abbiamo la pretesa di essere gli unici a fare questo mestiere, ma siamo certi di dare ai nostri clienti consigli utili e prodotti migliori, a prezzi decisamente “umani”.L'esperienza di questi anni ci ha indicato come questa sia la strada giusta per creare una catena di clienti/amici che continuano ad apprezzare questo modo di affrontare il “pianeta benessere”.Grazie all'estrema cura ed attenzione che riserviamo ai nostri clienti, Vitamaker è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nel settore degli integratori. La nostra politica è quella di ridurre i costi al minimo, quindi poca pubblicità su costosi giornali o network, per poter offrire al pubblico i migliori prezzi, senza ricaricare la merce di costose campagne pubblicitarie.Rapidità ed efficienza del servizio ci consentono di evadere gli ordini entro le 24 ore. La consegna, grazie a un accordo con i migliori corrieri nazionali, permette al cliente, salvo casi eccezionali, di avere la merce al proprio domicilio in circa 48 ore.

Coupon sconto disponibili!

Scopri tutti i coupon di vitamaker.it dedicati a te.

Vai ai Coupon

Info@vitamaker.it