Profilo Free

• V Pay Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 6 recensioni (16.7% certificate) 6 recensioni
di cui 16.7% certificate

Daniele 1 recensione
Vini eccellenti, gusto puro e raffinato... Li consiglierei assolutamente.
Giovanni 1 recensione

ECCEZIONALE 6 Luglio 2020

Vini di qualità ottima, team eccezionale ed accoglienza ottima... Da provare assolutamente!
Maurizio 1 recensione

L'eccellenza italiana. 2 Luglio 2020

In donna palma ho trovato la vera eccellenza italiana sia nei prodotti offerti in vendita che nella relazione con il cliente.

Grazie moltissime sig. Maurizio, a Presto. Debora
Alfio 1 recensione
Ho acquistato il vostro prodotto e buonissimo.. Lo consiglio... Spedito e arrivato in un giorno.. Grande azienda.. Top

Risposta di vinidonnapalma.it

Grazie Sig. Alfio per la recensione, A presto.
Giacinto 1 recensione

Giacinto 9 Giugno 2020

Vini di ottima qualità. Professionisti nel settore, Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Consiglio l'acquisto online semplice e veloce direttamente... Leggi tutto

Risposta di vinidonnapalma.it

Grazie Sig. Giacinto sono contenta le sia piacito il nostgro vino. A presto.

quadrocarniesalumi.com
Ultima recensione 25 settembre 2020
bottegasicana.com
Ultima recensione 29 settembre 2020
Info su vinidonnapalma.it

I nostri vini sono il frutto di una passione per la terra tramandata di padre in figlio. Da generazioni seguiamo e curiamo quotidianamente i nostri vigneti per garantirne la costante qualità in sintonia con l’unicità del territorio salentino. La nostra azienda agricola si estende per diversi ettari in feudo di Racale (Le), di proprietà della nostra famiglia da circa 120 anni. Questo ci ha permesso di tutelare una specie di uva ormai estinta: il Moscato bianco selvatico, del quale siamo gli unici produttori in zona.

La nostra filosofia si basa su dei principi assoluti, quali il profondo rispetto per la natura e per i suoi tempi. I nostri prodotti seguono, infatti, i tempi naturali di maturazione e di lavorazione. Ai metodi tradizionali ereditati dai nostri avi, abbiamo affiancato tecniche di produzione e conservazione di nuova generazione con l’obiettivo di aumentare la già elevata qualità delle nostre uve e dei nostri vini. Nella nostra cantina seguiamo una vinificazione naturale, autentica, con un controllo costante della temperatura. L’unicità dei nostri vini deriva da una particolare e profonda cura giornaliera della pianta e prosegue con la creazione di un prodotto superiore in quantità limitata, proprio per garantirne e preservarne l’eccellenza. Tra le particolarità che contraddistinguono la nostra produzione citiamo la fermentazione in chiaro, una tecnica rara, che permette di ottenere dei prodotti di altissima qualità.

Categorie

ESA score 4.9/5