Profilo Pro

• Via Benreficio II tronco 9/Q Cervia (RA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 1592 recensioni (0.4% certificate) 1592 recensioni
di cui 0.4% certificate

Jenny 1 recensione

Ottimo! 9 Ottobre 2020

Servizio clienti disponibile e dalla risposta rapida, oggetto arrivato in ottime condizioni.

Risposta di vendilocervia.it

Grazie mille per la sua recensione. Siamo ancora un piccolo e-commerce e cerchiamo di crescere sempre fornendo buoni servizi e crescendo insieme ai nostri clienti
Roberto 1 recensione
Inserzioni facili e intuitive comunicazione ottima

Risposta di vendilocervia.it

grazie mille. Le vostre impressioni e valutazioni ci sono utili
Mauro 1 recensione

Tutto perfetto 7 Ottobre 2020

Sicuramente positiva, il servizio è stato ottimo e puntuale.

Risposta di vendilocervia.it

grazie mille. questo ci motiva a fare sempre meglio
Lara 1 recensione
Il venditore è stato gentilissimo e mi ha dato un sacco di informazioni telefonicamente. Inoltre è stato disposto ad incontrarci a mezza strada x... Leggi tutto

grazie mille.
Marco 1 recensione
Tutto benissimo , un po’ di ritardo nella consegna credo dovuto alla situazione Covid . Lo consiglio
Info su vendilocervia.it
www.vendilocervia.it  - il tuo negozio online dove puoi trovare sempre delle novità su: Lego - Playmobil - Winning Moves i migliori giochi di società - Funko - Funko POP - rivenditore ufficiale di Harry Potter - collezionismo - modellismo action figure delle migliori marche - videogiochi nuovi ed usati - Warhammer.
 I prodotti e le marche che trattiamo sono tutti rigorosamente originali.
Spediamo i nostri prodotti rigorosamente con corriere a prezzo fisso in tutta Italia isole maggiori comprese.
Assistenza post-vendita, con diritto di recesso dai 15 ai 30 giorni.

Media

ESA score 5.0/5