Profilo Pro

• Via Benreficio II tronco 9/Q Cervia (RA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 1588 recensioni (0.1% certificate) 1588 recensioni
di cui 0.1% certificate

Marco 1 recensione
Tutto benissimo , un po’ di ritardo nella consegna credo dovuto alla situazione Covid . Lo consiglio
Acquirente: o***8 1 recensione
Mi auguro di fare nuovamente affari con te. Grazie.
Acquirente: 3***l 1 recensione

Perfetto!!! 16 Aprile 2020

Risposte veloci e pagamenti rapidi. Perfetto! Grazie.
Acquirente: a***o 1 recensione

Venditore super efficente 16 Aprile 2020

TOP-K?UFER, vielen Dank f?r ihren Einkauf! www.grooves.land
Acquirente: c***e 1 recensione
Thank you for an easy, pleasant transaction. Excellent buyer. A++++++.
Info su vendilocervia.it
www.vendilocervia.it  - il tuo negozio online dove puoi trovare sempre delle novità su: Lego - Playmobil - Winning Moves i migliori giochi di società - Funko - Funko POP - rivenditore ufficiale di Harry Potter - collezionismo - modellismo action figure delle migliori marche - videogiochi nuovi ed usati - Warhammer.
 I prodotti e le marche che trattiamo sono tutti rigorosamente originali.
Spediamo i nostri prodotti rigorosamente con corriere a prezzo fisso in tutta Italia isole maggiori comprese.
Assistenza post-vendita, con diritto di recesso dai 15 ai 30 giorni.

Media

ESA score 4.9/5