trozap.it

Trozap.it nasce dall'idea condivisa di dare a tutti la possibilità di non perdersi tra le mille pagine esistenti sul web per cercare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma di avere un unico riferimento sulla quale affidarsi ai propri acquisti piuttosto che ai vari servizi offerti dall'azienda. Noi di Trozap.it riteniamo sia opportuno offrire una consulenza al 100% al nostro cliente, diciamo sempre che noi non vendiamo lo sconto ma la qualità che tradotta in tempo di efficienza si trasforma in RISPARMIO.Da noi potrai trovare tutto ciò che ha a che fare con la casa, dall'illuminazione a Led ai vari elettrodomestici di consumo.Siamo attenti anche alle esigenze personali per ciò che riguarda la comodità piuttosto che lo status simbol con i nostri gioielli oppure con i nostri smatphone nuovi o ricondizionati.Tra i vari servizi teniamo ad evidenziare ciò che vogliamo introdurre come nostro core business e cioè il web marketing a 360°.Quando diciamo a 360° intendiamo che noi saremo il Vostro riferimento aziendale per ciò che concerne la crescita della vostra attività, qualunque essa sia, dalla rivendita on-line (o al dettaglio) piuttosto che la divulgazione delle vostre creazioni artigianali oppure commerciali.I nostri prodotti sono tutti coperti da garanzia e possiamo spedire in tutta Italia.I pagamenti sicuri garantiscono ai nostri clienti la corretta tracciabilità dei propri acquisti

szappala@trozap.it

Sebastian Zappalà it