tradinnovazione.it

Tradinnovazione è un'azienda di moda sostenibile specializzata nella realizzazione di calzature on demand e accessori sostenibili. Implementiamo processi produttivi a basso impatto ambientale, spaziando dal handmade alla stampa 3D. Impieghiamo solo pelli pregiate acquistate in piccoli lotti, rimanenti dalla produzione industriale e fine serie. Diamo lunga vita a materie prime pregiati che sarebbero scartate dall'industria della moda. Come risultato abbiamo prodotti originali, durevoli.

via dell'amicizia 8 Verona Italia

Recensioni tradinnovazione.it