4.7
Ottimo
teloneriafiorentina.it

Lavorazione teli in PVC Teloneria Fiorentina, la prima azienda del settore a vendere direttamente online prodotti su misura completamente customizzati:  viene fondata nel 1999, vanta  una esperienza di oltre 20 anni di attività nella realizzazione di prodotti in PVC La nostra esperienza pluriennale nel settore ci consente di offrire prodotti personalizzati e su misura per ogni cliente, con soluzioni adatte a ogni esigenza di copertura e protezione, sia per uso privato che professionale. La qualità dei nostri prodotti è il nostro punto di forza, e ci impegniamo a offrire un servizio di assistenza clienti sempre attento e puntuale, con la massima disponibilità per risolvere eventuali problemi e fornire consigli per l'acquisto.

gabrielezani@teloneriafiorentina.it

TELONERIA FIORENTINA SRL it