Profilo Free

• via le croci 5 Ruvo di puglia (BA) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (Nessuna recensione certificata) 1 recensioni

Recensione anonima e-commerce t-sheep.it
Anonimo
Ho acquistato una maglia per mia moglie! Bellissima oltre che originale. Curano molto il customer. Ottimo!

voltiitaliani.it
Ultima recensione 6 luglio 2020
civicounoshop.com
Ultima recensione 8 luglio 2020
Info su t-sheep.it
T-sheep è un concept di comunicare diverso, unico, esilarante!
Essere differenti con T-sheep è semplice. Ordina un prodotto base come t-shirt, borse, adesivi, gadgets e personalizzarlo su t-sheep.it con la tua foto, scritta o la comunicazione che ritieni più interessante o divertente per te...
Rendere unica la tua comunicazione che può avvenire mediante una t-shirt, un cappellino, una borsa, uno zaino, un adesivo, un gadgets con noi è possibile!
Ti aspettiamo su https://www.t-sheep.it/

ESA score 4.7/5