sprintfood.it

SPRINTFOOD è l'unica realtà in grado di esportare in Europa l’eccellenza del MADE IN ITALY alimentare grazie al nostro modello di distribuzione e di commercializzazione di prodotti artigianali italiani freschi a temperatura controllata.La nostra inguaribile determinazione ci aiuterà ad aprire una nuova via nel mondo della distribuzione alimentare e della commercializzazione di prodotti artigianali italiani. Vorremmo che i nostri clienti percepissero questi valori e condividessero le nostre esperienze.

info@sprintfood.it

Officina Castaldi Srl it