0.0
ESA score
Nessuna recensione presente.
spilucco.it

Negozio online di prodotti alimentari 100% artigianali toscani. Appassionati dei prodotti enogastronomici artigianali del nostro territorio, abbiamo pensato di condividere con voi le nostre eccellenze toscane. Se cerchi nel cibo la qualità, la garanzia di un prodotto genuino e naturale, il vero sapore e tutti gli effetti positivi che il mangiar bene apporta alla tua salute e soddisfa i tuoi valori, Spilucco è la scelta giusta. Giornalmente ritiriamo i prodotti richiesti, in base alla disponibilità settimanale. Per ottenere un cibo genuino e naturale, è necessario, durante la sua preparazione, rispettare seriamente i tempi e i cicli di produzione degli ingredienti scelti. Il risultato è fantastico, avrai sempre il miglior cibo appena fatto pronto per te. Spilucco nel giro di poco tempo affiderà al corriere espresso la spesa che ti sarà consegnata entro le 48 ore dalla data di spedizione. I vantaggiLa nostra conoscenza del territorio, delle realtà locali, dei prodotti tradizionali, biologici, biodinamici, IGT, DOP, la serietà e rispetto, sono per te una garanzia a tempo illimitato.Libertà di scelta e di acquisto, senza minimi d’ordine e di quantitàRicevi tutto in una sola spedizione.Packaging speciale per prodotti deperibili sempre omaggio.Risparmi tempo, denaro, viaggi, e ricevi quello che un tempo era impossibile offrireAcquisto diretto senza intermediari e distributori.Prodotti selezionati per tipologia, un acquisto facile, il miglioreGarantisci al tuo corpo una buona salute e al tuo gusto uno sapore specialeAiuti le aziende agricole e le sostieni con la tua spesaContribuisci alla tutela dell’ambiente e al rispetto degli animali.

Info@spilucco.it

Toscana a tavola