speed-print.it

Stampa digitale RiminiDiamo forma alle tue idee con la stampa digitale, con il nostro supporto potrai realizzare foto-quadri su tela, stampe su plexiglass o pannello fotografico leggero. Adesivi per vetrine, adesivi calpestabili, adesivi con bianco coprente, stampa su magnetimy photo daysIscriviti alla nostra newsletter e ti invieremo sconti e notizie sui nuovi prodotti che ampliano continuamente il nostro catalogoPerché scegliere la stampa digitale speed-print.it?1) Prezzi sempre tra i più bassi del web2) Materiali di altissima qualità (Italiani)3) Supporto tecnico disponibile 4) Realizzazioni su misura contattandoci in sede5) Consegne puntuali e veloci 3-4 giorniRealizziamo qualsiasi progetto di stampa e intaglio per la comunicazione di ogni azienda, la Multigraph SRL a Rimini è specializzata in stampa digitale personalizzata e ora con il suo store online (speed-print.it) offre la possibilità anche ai privati e alle piccole aziende di  avvalersi di un partner super specializzato e pronto ad accogliere idee e nuovi progetti.

info@speed-print.it

P. Iva 03987330408