3.3
specialingredients.it

Special Ingredients Italia è un fornitore di ingredienti e di aromi alimentari della migliore qualità in commercio, in Italia e con i suoi partner in tutta Europa e nel mondo. Grazie alla gamma e alla qualità dei nostri prodotti, abbiamo creato una rete di clienti che include alcuni dei migliori chef, ristoranti e produttori del mondo. Offriamo i prodotti più innovativi e all'avanguardia nella cucina molecolare al miglior prezzo. Usando il potere della natura e della scienza per sviluppare conce

01821976355

SPECIAL INGREDIENTS ITALIA DI REVEL ROBERTO it