Profilo Pro

• Viale della Libertà, 73 Paola (CS) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 5.0 stelle in media con 293 recensioni (0.7% certificate) 293 recensioni
di cui 0.7% certificate

Donatello 1 recensione
Materiale perfetto , consegna puntuale e staff molto disponbile
Natasha 1 recensione
Abbiamo ordinato 6 pannelli fotovoltaici ed inverter, più tutto necessario per costruire un impianto fai da te. Sig. Gianpaolo è stato molto utile... Leggi tutto
Michele 1 recensione
Molto soddisfatto di questo venditore, articolo arrivato in quarantotto ore dall'ordine, per cui do cinque stelle.
Marcella 1 recensione
Personale altamente qualificato, gentili disponibili e professionali. Complimenti.
Domenico 1 recensione
Tutto OK, preciso e veloce. Materiali ottimi, imballo a prova di corriere.
Info su solarenergypoint.it

Solar Energy Point è il portale dedicato alla vendita online di componenti per l'energia solare e il risparmio energetico.
Mediante il nostro e-commerce intendiamo offrire ai privati e alle aziende del settore l'opportunità di acquistare prodotti per il fotovoltaico, il solare termico e il risparmio energetico direttamente online, a prezzi molto competitivi, con l'obiettivo di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere i componenti che saranno utilizzati per la costruzione del proprio impianto e un sicuro risparmio sui costi di realizzazione.
Sul portale possono essere acquistati sia singoli componenti (moduli fotovoltaici, inverter, quadri CC e CA, strutture di fissaggio per impianti solari, regolatori di carica, sistemi di accumulo e batterie solari), che kit preassemblati pronti per essere connessi alla rete elettrica o per essere utilizzati in situazioni in cui non si dispone di energia (barche, camper, baite).
Tutti i prodotti proposti su questo sito sono originali e garantiti perché provenienti esclusivamente da distributori ufficiali.
Grazie agli accordi e alle partnership con i principali distributori e produttori europei di componenti per il risparmio energetico, possiamo proporre una vasta scelta di soluzioni per l'energia solare (fotovoltaico, solare termico, termofotovoltaico, termidinamico), il riscaldamento e la climatizzazione (riscaldamento elettrico, pompe di calore, caldaie e stufe a biomassa), l'illuminazione, la domotica e il risparmio in casa con elettrodomestici e accessori green.
Il nostro sito ha ottenuto il "Sigillo Netcomm", un importante attestato di qualità che certifica l'affidabilità e la sicurezza dei siti e-commerce. A tutela dei nostri clienti, operiamo rispettando circa 80 requisiti che garantiscono qualità, trasparenza e sicurezza e ci impegniamo costantemente per offrire un'esperienza di acquisto online facile, conveniente e sicura.​
Sfoglia i nostri cataloghi, scegli tra i prodotti e se non trovi quello che cerchi, o hai bisogno di supporto, contattaci!
I nostri tecnici sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Media

ESA score 4.6/5