softiss.it

L’idea del progetto Softiss nasce dalla trentennale esperienza del nostro staff medico nel campo della Medicina e della nutriscometica, un nuovo approccio della cosmetica per una bellezza della pelle e dell'oganismo. I nostri prodotti sono realizzati con le migliori materie prime reperite nel panorama mondiale solo da produttori certificati. I nostri prodotti nascono per ridurre gli inestetismi della pelle e dell'organismo. I risultati sono visibili già dalle prime settimane dal loro utilizzo.

Via di valle Alessandra 30 D Roma Italia

Amazon Pay