3.7
smartechshop.it

CHI SIAMO La nostra azienda attraverso questa breve descrizione, con l’augurio di conquistare presto la la Sua fiducia e averla tra i nostri clienti. Smartech Trading Srl si occupa della distribuzione di arredo e accessori ad Illuminazione LED, materiale elettrico, telefonia e relativi accessori, accessori per TV e Computer. IL NOSTRO OBBIETTIVO Grazie ai contatti diretti con le aziende produttrici riusciamo a proporre ai nostri clienti prodotti a prezzi competitivi con un notevole risparmio ri

commerciale@smartechshop.it

SMARTECH TRADING SRL it