Tutto sarà più facile! Installa la nostra estensione chrome per acquistare sul web in modo sicuro.
4.7 Ottimo Informazioni
Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 815 recensioni importate

Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di
articoli tecnici industriali.

Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.

Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI.

VALORI AGGIUNTI E SERVIZI
Offriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.

Zenit Srl it
Via Tratturello Tarantino, 5 Taranto (TA) Italia
American Express V Pay Masterpass My Bank In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

ESA score 4.7/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.

• Bellezza e Salute
  • Edilizia e Fai da te