3.7
shopzenit.it

Zenit Srl è un vero e proprio punto di riferimento per aziende private e pubbliche, da oltre 20 anni ci occupiamo nella vendita di materiale antinfortunistico e di articoli tecnici industriali. Una realtà in continua crescita che conta su una clientela distribuita in tutta italia. I nostri clienti sono leader nel settore chimico, petrolchimico, edile, energetico, navale, automotive, logistica e dei servizi.Zenit è provvista di un catalogo e di un assortimento notevole in cui potrete trovare diversi articoli, vari modelli e materiali, ma soprattutto un’elevata qualità grazie alla partnership con maggiori produttori mondiali di DPI. VALORI AGGIUNTI E SERVIZIOffriamo consulenza gratuita e percorsi formativi per la corretta individuazione dei migliori prodotti sulla sicurezza al momento disponibili sul mercato . L’azienda è in grado di rispondere tempestivamente ad ogni esigenza attraverso preventivi rapidi e diversificati o con valutazione diretta dei materiali presso i propri magazzini.

commerciale@zenitsrl.it

Zenit Srl it