shop.silviobessone.it

La nostra azienda nasce da un sogno, che un bambino ha fatto a 5 anni. Voglio fare il Cioccolatiere. Tanti indizi e mai un cedimento. Ora la nostra azienda è operativa e tratta ogni cosa che possa essere contaminata al cacao. Dal Cioccolato uno dei primi Bea-to-bar al mondo! Produciamo cioccolato dal 1986. Silvio viaggia in tutto il mondo alla ricerca dei migliori cacao al mondo e quando necesario aiuta i produttori a praticare metodi di coltivazione rispettosi dell'ambiente e del sapore.

info@silviobessone.it

Le Delizie snc it