shop.farmaciabolli1833.it

Dal 1833 siamo sul territorio per offrire ai clienti la massima professionalità e competenza. Una farmacia che si dica al servizio del cittadino non può prescindere da una componente fondamentale: i servizi. La Farmacia Bolli 1833 mette in campo le proprie eccellenze offrendo servizi innovativi, veloci e affidabili, abbracciando tutte le necessità dei propri clienti. Ora per soddisfare le esigenze dei clienti ed il cambiamento siamo anche online.

info@farmaciabolli1833.it

via dell'Ala 15/D Perugia Italia