4.5
Ottimo
shop.abcgadgets.it

Tante idee originali per i tuoi regali ecologici, ecosostenibili e "viventi". Sì, proprio viventi! Perché da ogni nostro prodotto potrai far germogliare tante piante diverse, dalle aromatiche alle orticole e tanti fiori diversi. Nel nostro sito troverai cartoline, cuori, palline da cui germogliano piante, cubetti di legno e matite che germogliano. Puoi scegliere il tuo regalo tra le tante proposte del nostro catalogo o ordinarne versioni personalizzate con una tua immagine, grafica o logo.

david@abcgadgets.it

Via Alessandro Tiarini, 1 Bologna Italia