Profilo Free

• Shockino Mix Experience it
  • via pirandello 45/c Campobasso (CB) Italia
  • info@shockino.it
  • 08741960502
  • ApplePay Satispay V Pay Masterpass In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 5 recensioni (Nessuna recensione certificata) 5 recensioni

Arianna 1 recensione
Bellissima e divertente gioco, giocare con i vari abbinamenti, oltre ad essere buonissimo il cioccolato.

Risposta di shockino.it

Gentile Arianna, grazie per la sua recensione. Siamo felici che la Mix Experience sia stata di suo gradimento! Un cordiale saluto il team di Shockino Mix Experience
Kettj 1 recensione
Ottima idea per un regalo originale ed inaspettato!

Risposta di shockino.it

Gentile Kettj grazie per la sua recensione. Come lei in tanti scelgono Shockino per un regalo "unico al mondo". Un cordiale saluto il team di Shockino Mix Experience
Recensione anonima e-commerce shockino.it
Anonimo
Prodotto davvero originale e di ottima qualità. Consegna nei tempi previsti con ottimo imballaggio.

Risposta di shockino.it

Grazie per la sua recensione. Un prodotto unico al mondo deve contare su un servizio unico. Ci impegniamo costantemente in questo e ci fa piacere abbia colto tutti i nostri sforzi. Un cordiale saluto il team di Shockino Mix Experience
Massimiliano 1 recensione
Ho comprato di nuovo prodotti che sicuramente come le volte scorse mi hanno entusiasmato,sia alla vista che al palato,tutto di primissima... Leggi tutto

Risposta di shockino.it

Gentile Massimiliano, grazie per aver inviato la sua recensione. Ci fa piacere non aver deluso le sue aspettative. Continueremo a crescere e migliorare ogni aspetto dei nostri prodotti e servizi. Torni quando vuole a scoprire tutte le novità. Un cordiale saluto il team di Shockino Mix Experience
Sara 1 recensione

Consigliatissimo 4 Marzo 2020

Ho conosciuto i cioccolatini Schockino qualche anno fa e ne sono rimasta colpita!Quest’anno li ho acquistati da regalare a Natale agli amici!E’... Leggi tutto

Risposta di shockino.it

Gentile Sara, grazie per il suo responso. Siamo contenti di aver contribuito positivamente alla riuscita dei suoi regali di Natale! Questo è per noi lo stimolo fondamentale per continuare a crescere e migliorare ogni aspetto dei nostri prodotti e servizi. Un cordiale saluto il team di Shockino Mix Experience

bottegasicana.com
Ultima recensione 28 marzo 2020
lacambusadeisapori.com
3.4 Nella media
Ultima recensione 7 dicembre 2019
Info su shockino.it
Shockino Mix Experience. I creatori della pralina componibile. Il nostro laboratorio artigianale è situato a Ferrazzano (CB) . Qui selezioniamo i migliori ingredienti e ci occupiamo della produzione di praline, tavolette e creme spalmabili. Confezioniamo e spediamo in tutta Italia, offrendo un prodotto "Made in Italy" sintesi della tradizione del cibo e del della tradizione del cibo e del design italiano. Nel 2015 abbiamo ottenuto la "Menzione d'Onore al Compasso d'Oro Internazionale".

ESA score 4.1/5