Profilo Free

• Shockino Mix Experience it
  • via pirandello 45/c Campobasso (CB) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Satispay V Pay Masterpass In negozio Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 11 recensioni (18.2% certificate) 11 recensioni
di cui 18.2% certificate

Laura 1 recensione

Tutto perfetto 20 Giugno 2020

Tutto perfetto. Ho avuto un problema di consegna prontamente risolto dal servizio clienti. La merce, di eccellente qualità, è arrivata... Leggi tutto
Laura 1 recensione
Ordinato, hi avuto un problema sulla data di consegna, prontamente risolto dal servizio clienti. La merce è arrivata perfettamente imballata e, per... Leggi tutto
Caterina 2 recensioni

Semplicità e qualità! 30 Maggio 2020

Semplicità e qualità. Sito intuitivo, semplice e ricco di offerte. Una vera e propria vetrina per le giovani aziende. Questa in questione è... Leggi tutto

Risposta di shockino.it

Gentile Caterina, grazie per la recensione positiva. Siamo felici aver portato a casa sua, con successo, la Mix Experience! Un cordiale saluto Shockino Mix Experience
Filippo 67 recensioni
Sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto. Il sito è di facile navigazione e molto piacevole alla vista. I prodotti sono molto particolari e... Leggi tutto

Risposta di shockino.it

Gentile Filippo, GRAZIE, aver scelto Shockino per un regalo significa aver centrato esattamente lo spirito del nostro prodotto. Qualità, design, sorpresa e ingredienti selezionati. Un cordiale saluto Shockino Mix Experience
Michele 1 recensione
Consegna rapida e puntuale,il prodotto è ottimo ed è un’ originale idea regalo.Lo consiglierò

Risposta di shockino.it

Gentilissimo Michele, grazie per la recensione e il responso positivo. Shockino, la Pralina Componibile, è un prodotto unico al mondo. Premiato per il design e scelto da tantissime persone. Ci fa piacere aver condiviso con lei il nostro prodotto. Shockino Mix Experience

pastandrea.it
Ultima recensione 19 settembre 2020
quadrocarniesalumi.com
Ultima recensione 14 settembre 2020
Info su shockino.it
Shockino Mix Experience. I creatori della pralina componibile. Il nostro laboratorio artigianale è situato a Ferrazzano (CB) . Qui selezioniamo i migliori ingredienti e ci occupiamo della produzione di praline, tavolette e creme spalmabili. Confezioniamo e spediamo in tutta Italia, offrendo un prodotto "Made in Italy" sintesi della tradizione del cibo e del della tradizione del cibo e del design italiano. Nel 2015 abbiamo ottenuto la "Menzione d'Onore al Compasso d'Oro Internazionale".

ESA score 4.8/5