Ottimo
Molto buono
Scarso
basato su 4 recensioni Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor

Sul sexyshop-milano.it sono disponibili migliaia di articoli, ripartiti in diverse categorie. La Lingerie sexy, con mutandine, perizomi, giarrettiere, calze, body, baby-doll, bustini, guêpière, vestiti, costumi da bagno, latex, cuoio, vinile, magliette, boxer. I SexToy con vibratori, falli artificiali realistici, colorati, divertenti o chic, palline di geisha, anal plug, falli indossabili con cintura, sviluppatori, bambole. Il Benessere con gli oli e creme da massaggio, lubrificanti, preservativi e afrodisiaci. I tuoi acquisti presso www.sexyshop-milano.it sono protetti da un criptaggio dei dati bancari. Riceverai i tuoi prodotti in un pacco discreto, spedito dal nostro partner logistico,"NewPlayig srl" senza nessun segno esterno che identifica il contenuto. Soddisfatto o rimborsato, hai 30 giorni di tempo per rimandare indietro un articolo se non ti soddisfa pienamente. Il nostro Servizio Post Vendita è a tua disposizione per telefono, da lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.

Specialista da anni dell'intrattenimento su Internet, la società NewPlaying srl gode di un'ottimo servizio,infatti tutti i nostri prodotti sono certificati CE e a differenza di altri abbiamo TEST REPORT (Il report di prova non è altro che un documento emesso dal costruttore stesso, da un laboratorio di prova, o altro, che fornisce informazioni su ciò che è stato fatto su un prodotto per garantirne la conformità secondo la norma utilizzata. Quindi saranno indicate le norme utilizzate, il riferimento del prodotto testato, chi ha emesso il report; saranno forniti inoltre i risultati delle prove e verifiche richieste. Nel report sono indicati tutti i capitoli della norma stessa, indicando per ogni particolare sezione della norma come è stato rispettato il requisito richiesto,inoltre non vi saranno sostanze nocive)

Via Santa Rita da Cascia Milano (MI) Italia

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.5/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.