serenitystore.it

Serenity non è solo una cartoleria, ci occupiamo anche di grafica, pubblicità, creazione di loghi aziendali, biglietti da visita, manifesti, locandine. Stampe laser da chiavetta o altri supporti, mail fotocopie, rilegatura con spirali plastiche fino a 350 fogli o metalliche fino a 120 fogli e plastificazione. Ma non è finita qui, ci occupiamo anche della creazione e manutenzione di siti web professionali per la tua attività, inoltre abbiamo un servizio di ritiro pacchi con FermoPoint.

info@serenitystore.it

Serenity di Berghella Adele it