seisaporita.it

L’ AGRICOLTURA E’ LA NOSTRA PASSIONE!!!Coltiviamo le nostre piante nel rispetto dell’ambiente utilizzando sistemi e tecniche a norma di legge.Con passione le curiamo e le sosteniamo con potature adeguate e concimazioni che le rendono robuste e sane.E grazie anche alla partecipazione di altre aziende aderenti all’iniziativa di un’economia solidale, dal produttore al consumatore, riusciamo a fornire una diversità di orto frutta. In parte viene anche trasformata  in prodotti ARTIGIANALI ECCELLENTI.

info@seisaporita.it

Azienda Agricola it