4.8
seguitel.it

Seguitel S.r.l. nasce nel 2013 dalla nostra passione per la telefonia e per tutto ciò che oggi è tecnologia. La nostra attività nasce ad Acireale come negozio fisico dedicato alla telefonia e suoi servizi, dal 2019, abbiamo deciso di lanciarci come e-commerce. Per scoprire le ultime novità sul mondo internet,smartphone e multimedia online basta rimanere connessi con Seguitel.it Da noi trovi ampia scelta di servizi,smartphone e i suoi accessori esclusivi più ricercati.

info@seguitel.it

Seguitel Sr.l. it