sebastianocalzature.it

Da 170 anni siamo accanto ai nostri clienti che coccoliamo ascoltando ogni loro necessità. Ci teniamo a selezionare con cura i nostri prodotti ricercando prima di tutto la qualità e la comodità. Crediamo nel Made in Italy ed è la nostra prima scelta. Oltre questo offriamo una vasta selezione di scarpe dei brand più conosciuti a prezzi competitivi. La nostra esperienza è per voi una garanzia, che vi assicura di trovare persone attente alle vostre necessità e alla cura del servizio offerto.

sebastianocalzature.shop@gmail.com

+39 06 89674 260