scottiverdesign.it

ScottiVerdesign è un concept store che ruota intorno al mondo delle piante. Per noi sono la perfetta espressione del design, realizzato dal più grande designer mai esistito: la Natura. E' per questo che la nostra offerta si estende anche all'arredo e all'oggettistica per la casa e per il quotidiano, con proposte che mettono estetica ed armonia davanti a qualsiasi altro valore. Una filosofia che applichiamo alle nostre collezioni e nell'accurata selezione degli articoli trattati.

info@scottiverdesign.it

SCOTTIVERDESIGN it