sartex.eu

Siamo attivi da oltre 60 anni come distributori importatori di una ampia gamma di utensili a mano per edilizia, agricoltura e giardinaggio. La nostra clientela di riferimento è composta da grossisti e distributori di utensileria. Nel tempo abbiamo accuratamente selezionato i fornitori costruendo una gamma completa di utensili manuali, con un ottimo rapporto qualità – prezzo. Visita il nostro sito ingrosso B2B per scoprire la nostra offerta e registrati per visualizzare il listino a te riservato

SARTEX DR. GABRIELE SARTORI & C. S.A.S. it

Via delle gallarane 10/12 Merone Italia