4.1
Molto buono
sardegnavini.it

Sardegnavini nasce da un progetto di modernizzazione di una piccola azienda familiare del cagliaritano, che vuole far conoscere e apprezzare i gioielli enogastronomici della Sardegna anche fuori dall’isola. Offriamo infatti un’ampia varietà di prodotti sardi, dai vini alle birre artigianali, passando per i distillati e altre tipicità come la bottarga di muggine. Il nostro e-commerce è in continuo aggiornamento, per dare ogni giorno prodotti eccellenti a prezzi competitivi

Bibite San Gemiliano sas it

Via Labriola Sestu Italia