3.9
Molto buono
saporimarchigiani.net

Sapori Marchigiani nasce dall’amore per questa terra, le Marche, ricca di sapori unici e inconfondibili. Vino, olio, miele e tante altre prelibatezze rigorosamente a Km 0, accuratamente selezionate per farvi assaggiare le bontà che questa terra, le Marche, ci offre.All'interno del nostro negozio troverete solo prodotti tipici marchigiani: cibo, buon vino, favolose grappe e oli pregiati, e tanti altri prodotti tutti da scoprire.

info@saporimarchigiani.net

Crescini Maurizio it