Profilo Pro

• via Madonna 3 Pieve fosciana (LU) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Google Pay Masterpass Mastercard Visa

Valutato 4.8 stelle in media con 103 recensioni (14.6% certificate) 103 recensioni
di cui 14.6% certificate

Laura 1 recensione

Ottime farine 28 Agosto 2020

Ho acquistato alcune farine che ho regalato ad un'amica a cui piace trafficare in cucina. Ha gradito molto il regalo e mi ha chiesto dove poterle... Leggi tutto
LUCIO 2 recensioni
Ho acquistato da questo sito diverse volte trovando sempre prodotti ottimi a prezzi vantaggiosi consegna rapida ed efficente ottimala qualità e... Leggi tutto
Lenny 1 recensione

Buon vino 26 Agosto 2020

Ho conosciuto questo sito tramite sixthcontinent. Ho comprato 6 bottiglie di chianti musa e erano ottime. Riacquisterò sicuramente.
Datu 1 recensione

Prezzi alti ,esagerati 26 Agosto 2020

2.7 Scarso
Prezzi alti ,esagerati rispetto all'effettivo valore dei prodotti sponsorizzati,costi di spedizione elevatissimi
Vezzani 2 recensioni
Ho comprato diversi prodotti: fagioli, cipolle sotto aceto, biscotti e altre cose. Tutto ottimo, menzione particolare per il formaggio, eccezzionale
Info su saporidellagarfagnana.store
Scopri anche tu i prodotti selezionati da noi per un viaggio sensoriale alla riscoperta di antichi sapori dimenticati.

La Rete di Imprese Sapori della Garfagnana e Terre di Toscana è composta da piccole Aziende produttrici di eccellenze alimentari tipiche di Toscana e Garfagnana.

La Rete, sotto un unico Brand, vuole far conoscere i gusti di queste terre ricche di tradizioni culinarie antichissime, che per la loro posizione rendono le materie prime uniche, le quali con l'aiuto di sapienti mani e antiche ricette, vengono trasformate in prodotti alimentari di eccellente qualita'.

I prodotti che identificano queste zone sono:

le farine, le confetture, il miele, i legumi, i formaggi, i prodotti da forno, la pasta, il vino, l'olio extravergine di oliva.

I gusti sono intensi e unici.

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 06-08-2020