Profilo Free

• PayPal

Valutato 4.9 stelle in media con 4 recensioni (25.0% certificate) 4 recensioni
di cui 25.0% certificate

Daniela 1 recensione
Ho ricevuto da Effe 2 (www.risparmiobagno.it ) la stufa che ho ordinato, puntuale nel tempo previsto. Al momento dell'acquisto sono stata... Leggi tutto

Risposta di risparmiobagno.it

Grazie Daniela della bella recensione , spero tanto di averla sempre nella nostra più stimata clientela . Colgo l'occasione per porgerLe i migliori Saluti la Direzione
Giovanni 1 recensione
Dopo valutazione di diverse cabine doccia offerte in internet ed anche da grandi distribuzioni e da negozi tradizionali di arredo bagno, ho scelto... Leggi tutto

Risposta di risparmiobagno.it

grazie Giovanni della recensione , siamo contenti che è rimasto soddisfato ,questo è il nostro obiettivo , e migliorarci sempre di più .sempre a sua disposizione aprofitto per salutarla Estero e Laura
SERENA 1 recensione
Disponibilità e cortesia dei proprietari,abbiamo acquistato un forno a legna per la nostra casa e vari articoli per il bagno...,molto soddisfatti!lo... Leggi tutto

Risposta di risparmiobagno.it

Grazie della bella recensione , il nostro obiettivo , è soddisfare i nostri clienti .
Laura 1 recensione

Eccellente 16 Giugno 2020

la consegna è veloce , ottimo raporto qualità prezzo , assistenza clienti puntuale e gentile ,

Risposta di risparmiobagno.it

Grazie per la tua recensione, ricorda di spendere su risparmiobagno.it il coupon omaggio dedicato ai nostri clienti su eShoppingAdvisor.

joy-shop.it
Ultima recensione 9 settembre 2020
casagift.it
Ultima recensione 23 luglio 2020
Info su risparmiobagno.it

Risparmio Bagno e non solo ,Azienda con grande esperienza nel settore , vende al dettaglio nel negozio fisico e On- Line , sempre al servizio del cliente ,con aziende e prodotti di qualità ,

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 24-06-2020