Profilo Pro

• via tirso n 42 Siniscola (NU) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • PayPal

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

SERENA 1 recensione
Disponibilità e cortesia dei proprietari,abbiamo acquistato un forno a legna per la nostra casa e vari articoli per il bagno...,molto soddisfatti!lo... Leggi tutto

Risposta di risparmiobagno.it

Grazie della bella recensione , il nostro obiettivo , è soddisfare i nostri clienti .
Laura 1 recensione

Eccellente 16 Giugno 2020

la consegna è veloce , ottimo raporto qualità prezzo , assistenza clienti puntuale e gentile ,

Risposta di risparmiobagno.it

Grazie per la tua recensione, ricorda di spendere su risparmiobagno.it il coupon omaggio dedicato ai nostri clienti su eShoppingAdvisor.
Info su risparmiobagno.it

Risparmio Bagno e non solo ,Azienda con grande esperienza nel settore , vende al dettaglio nel negozio fisico e On- Line , sempre al servizio del cliente ,con aziende e prodotti di qualità ,

Coupon sconto

Ultimo coupon caricato il 24-06-2020