Rigeo

free
rigeo.it

Rigeo è un laboratorio di rigenerazione cartucce per stampanti. Vendiamo consumabili occupandoci del noleggio e vendita fotocopiatori. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fare preventivi mirati in base alle esigenze del cliente. Realizziamo stampe di piccolo e grosso formato, adesivi, timbri, manifesti e tutto quello che riguarda la stampa. Realiziamo stampe 3d per prototipi di macchinari o seplici gadget. Per altre informazioni o preventivi è possibile scrivere a info@rigeo.it o tel

RIGEO DI FANIZZI FABIO it

via Belluno,16 Varedo Italia