residencedoral.it

Sul lungomare di Viserba, il Residence Doral dispone di appartamenti comodi e funzionali al giusto prezzo. Da poco ristrutturato, presenta uno stile moderno e raffinato. Gli appartamenti bilocali e trilocali, quasi tutti vista mare, sono finemente rifiniti negli ambienti e negli spazi, e presentano un ambiente di grande privacy ed un'atmosfera avvolgente.Tutti gli appartamenti sono dotai di ampi balconi, una ampia cucina attrezzata, un comodo divano letto, una camera matrimoniale, bagno, TV LCD 32" e cassaforte. WiFi nelle aree comuni.Il Residence Doral, aperto tutto l’anno, è situato a Viserba di Rimini in una zona tranquilla ma vicina alle principali attrazioni della riviera: parchi divertimento, fiera e palacongressi, centro storico e porto di Rimini.Siamo sul lungomare di Viserba, direttamente nell'isola pedonale serale, con due requisiti molto importanti per la tua vacanza: la tranquillità e la vicinanza alla spiaggia, dove verrete accolti con simpatia ed allegria dai nostri bagnini convenzionati, sempre pronti ad inventarsi novità per tutta la famiglia.

info@residencedoral.it

Residence Doral it