Profilo Company

• Piazza di San Francesco di Paola 9 Roma (RM) Italia
  • regali@savethechildren.org
  • 0648070072
  • American Express Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.7 stelle in media con 25 recensioni (60.0% certificate) 25 recensioni
di cui 60.0% certificate

Paolo Maria 1 recensione
Sono orgoglioso di poter contribuire al lavoro che fate

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Paolo Maria, la ringraziamo di cuore per il suo sostegno ai nostri progetti per l’infanzia. Abbiamo inserito nuove cartoline dei Regali Solidali, speriamo possa tornare presto a sostenerci!
Denise 1 recensione

Un regalo senza tempo 21 Marzo 2020

Io credo che di questi tempi, in cui fare un regalo “azzeccato” diventa sempre più complicato in quanto si tende a non aver mai davvero bisogna... Leggi tutto

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Denise, le sue parole sono veramente toccanti e siamo felici che abbia scelto di sostenere i nostri programmi per l’infanzia attraverso i Regali Solidali. Un caro saluto e a presto!
Elena 1 recensione

Un matrimonio solidale 15 Marzo 2020

Io ed il mio compagno abbiamo scelto le bomboniere solidali Save the Children per il nostro matrimonio. Abbiamo così voluto contribuire a questo... Leggi tutto

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Elena, grazie a lei e al suo compagno per aver scelto le Bomboniere Solidali contribuendo ai nostri progetti in Italia e nel mondo sempre a fianco dell’infanzia. Un caro saluto
Sara 1 recensione
Le bomboniere in generale sono tra gli oggetti più inutili e brutti del mondo, ma una bomboniera solidale è un piccolo gesto per chi è meno... Leggi tutto

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Sara, siamo veramente contenti che le pergamene le siano piaciute e speriamo con tutto il cuore che possa tornare a visitare il nostro sito alla prossima occasione. Un caro saluto.
Ilenia 1 recensione
Abbiamo fatto una donazione con delle amiche per le colleghe a Natale...è stato apprezzato molto!

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Ilenia, grazie davvero tanto per la sua recensione, ci fa molto piacere leggere che i nostri Regali Solidali siano così apprezzati. Un caro saluto.
Info su regalisolidali.savethechildren.it

ESA score 4.5/5