Profilo Company

• Piazza di San Francesco di Paola 9 Roma (RM) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • American Express Mastercard Visa PostePay PayPal Bonifico

Valutato 4.7 stelle in media con 29 recensioni (51.7% certificate) 29 recensioni
di cui 51.7% certificate

Maddalena Cl 1 recensione
Rapidi e la scatolina salvavita è bellissima. Consigliatissimo.

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Grazie davvero cara Maddalena Claudia per aver scelto di sostenere i progetti per l’infanzia che Save the Children porta avanti in Italia e nel mondo con le nostre Bomboniere solidali. Un caro saluto, Federica
Margherita 1 recensione

Bomboniera Solidale 24 Luglio 2020

Per il nostro matrimonio abbiamo fortemente voluto fare la "bomboniera solidale" ovvero una donazione a Save The Children. Siamo veramente felici di... Leggi tutto

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Margherita, la ringraziamo per le sue belle parole e siamo contenti abbiate scelto, per un giorno così speciale come il matrimonio, di sostenere i programmi per l’infanzia di Save the Children donando un sorriso a tanti bambini. Un caro saluto, Federica
Maria 1 recensione

Una scelta felice 7 Luglio 2020

Più ci penso e più sono super soddisfatta di aver scelto per la mia laurea le bomboniere solidali di save the children. La consegna è stata... Leggi tutto

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Cara Maria, siamo molto felici di aver condiviso con te una giornata così importante come la tua laurea. Il tuo gesto contribuirà a sostenere i progetti di Save the Children in Italia e nel mondo sempre a fianco dei bambini permettendoci di poter intervenire laddove c'è più bisogno. Grazie per averci scelto!
Claudia 1 recensione
Le bomboniere mi sono state consegnate dopo una decina di giorni dall'ordine, sono molto carine.

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Ciao Claudia, grazie di cuore per aver supportato i progetti di Save the Children in Italia e nel mondo scegliendo le nostre bomboniere solidali! Speriamo di poter condividere ancora tanti altri lieti momenti assieme.
Paolo Maria 1 recensione
Sono orgoglioso di poter contribuire al lavoro che fate

Risposta di regalisolidali.savethechildren.it

Gentile Paolo Maria, la ringraziamo di cuore per il suo sostegno ai nostri progetti per l’infanzia. Abbiamo inserito nuove cartoline dei Regali Solidali, speriamo possa tornare presto a sostenerci!
Info su regalisolidali.savethechildren.it

Per i tuoi regali ad amici e parenti e per tutte le occasioni speciali della vita, scegli i Regali Solidali. Il tuo supporto si trasformerà in un aiuto concreto per cambiare la vita di tanti bambini in Italia e nel mondo. Il regalo solidale che scegli online andrà simbolicamente ai tuoi cari con il tuo messaggio personalizzato e il certificato dell’intervento che hai deciso di regalare. Potrai recapitare il tuo regalo con un cartolina tradizionale o inviarla per mail in formato digitale. Non solo: puoi sostenere i progetti di Save the Children anche nei giorni più belli della tua vita con le bomboniere e partecipazioni solidali. In questo modo condividerai la tua gioia con tanti bambini.

Media

ESA score 4.7/5