Profilo Free

• Via Giacomo Leopardi, 39 Arese (MI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay Satispay V Pay Mastercard Visa Visa Electron PayPal Bonifico

Valutato 5.0 stelle in media con 2 recensioni (Nessuna recensione certificata) 2 recensioni

Massimo 1 recensione
Tutto perfetto! Prodotti materiali e assistenza clienti! Consigliatissimo!

Risposta di prematuriamo.it

Caro Massimo Grazie per la tua valutazione positiva: da sempre cerchiamo i migliori fornitori con i migliori prodotti, per poter così offrire ai piccoli guerrieri dei capi che siano alla loro altezza. Siamo contenti che abbiate apprezzato! Un caro saluto, Valentina e Adolfo
Sonia 1 recensione
Ho ordinato un regalo da questo sito, arrivato velocemente ed in una bella scatola pronto per essere regalato. Ottimo il prodotto acquistato.

Risposta di prematuriamo.it

Cara Sonia, grazie per la recensione e il responso positivo. Lavoriamo duramente per offrire prodotti di qualità ed un servizio veloce e puntuale, e il fatto che i nostri sforzi vengano riconosciuti è per noi una bellissima ricompensa. Un caro saluto, Valentina

manidifata.it
Ultima recensione 26 ottobre 2020
nikuniku.it
Ultima recensione 11 ottobre 2020
Info su prematuriamo.it
Prematuriamo.it è nato per soddisfare le esigenze dei genitori di neonati prematuri, gemelli o molto piccoli in Italia. Siamo una piccola impresa famigliare e ci impegniamo giorno per giorno per trovare i migliori prodotti sul mercato. Siamo specializzati in abbigliamento ed accessori per piccoli guerrieri dagli 800g di peso in su: sul nostro sito troverai solo i migliori capi in fibre biologiche certificate, perchè tu@ figli@ si merita solo il meglio!

ESA score 4.7/5