pittimuso.it

Pittimùso.it è uno shop online di prodotti tipici siciliani d'eccellenza. Offriamo l'esperienza del cibo siciliano più autentico che si distingue per Qualità, Genuinità, Tradizione e Cura della materia prima, coltivata nel totale rispetto dei ritmi della natura. Cosa significa Pittimùso? Pittimùso è un termine siciliano tipico del nostro paese d’origine, Salemi, e significa essere pignoli, meticolosi, attenti a quei piccoli dettagli capaci di fare sempre la differenza. Questa è la filosofia con cui ogni giorno coltiviamo il nostro lavoro con lo scopo di portare sulle vostre tavole il miglior cibo siciliano.  La soddisfazione del nostro lavoro proviene dalla soddisfazione dei nostri clienti.

info@pittimuso.it

3205356528