pieronimodellismo.it

Dal 1988 siamo specializzati nella vendita di prodotti per modellismo, sia statico che dinamico, con una forte propensione verso l'automodellismo RC. Oltre ad un negozio fisico ben fornito offriamo un vasto eCommerce su cui poter ordinare in tutta comodità, e da tutta Italia, i migliori prodotti e marche di modellismo. Inoltre siamo sempre a disposizione in caso di bisogno o necessità, sia pre che in fase di post acquisto.

info@pieronimodellismo.it

Via Aurelia, n° 212 Viareggio Italia