Recensioni phonestation.it
Nella media
Nessuna recensione negli ultimi 3 mesi
Attività dell'eCommerce

Profilo gestito

Non ha ancora risposto alle recensioni positive ricevute

Ha risposto al 8% delle recensioni critiche o negative ricevute

Risponde alle recensioni entro 2 settimane

phonestation.it

Phonestation.it è un e-commerce specializzato in Elettronica e Telefonia e videogames. Qualità Affidabilità, Rapidità, Assistenza Clienti. Scopri di più! Prodotti in Stock a prezzi convenienti. Ph.........

phonestationonlinestore@gmail.com

Via Silvio Spaventa 33

ApplePay

Recensioni phonestation.it

3.5

Leggi le opinioni, i suggerimenti e le esperienze di acquisto dei clienti. Il sito è stato valutato 3.5 stelle, e ha ottenuto 53 recensioni di cui il 30.2% verificate.

Ricerca recensioni
Ordina per
Recensione e-commerce phonestation.it di Giuseppe
Giuseppe

1 July 2024
1 July 2024

Nn mettono la pec in evidenza così nn Li puoi contattare

Recensione e-commerce phonestation.it di Carlo
Carlo

26 June 2024
25 June 2024

Mi associo alle spiacevoli esperienze descritte da tanti consumatori con Phonestation a dicembre 23 ho acquistato un ps5 a un buon prezzo (454 euro). A gennaio con mia sorpresa l’esercente aveva ulteriormente abbassato il prezzo (414 euro, viene quasi da ridere) per attirare nuovi acquirenti (difficile credere il contrario di fronte a strategie commerciali tanto esasperate). Il prodotto chiaramente non arriva ( malgrado il venditore dichiari sempre “di metterci la faccia” ahahahah). Da aprile attendo il rimborso ma sembrerebbe (salvo smentita) che siamo fra le decine di persone raggirate

Recensione e-commerce phonestation.it di Michele
Michele

13 June 2024
13 June 2024

Ordinato PlayStation 5 a Dicembre 23 x regalo di Natale a mio figlio.A Marzo 24 chiedo il rimborso considerando le varie date di consegna mai rispettate Mi rispondono che entro 15g avrei ricevuto i miei soldi ed INVECE!Ad oggi sono riuscito ad ottenere un parziale rimborso,manca ancora TUTTO IL RESTO!EVITATE!EVITATE!EVITATE!

Recensione e-commerce phonestation.it di Roberto
Roberto

30 May 2024

Ho ordinato un IPHONE 15 il 01.03.2024 il prezzo era buono e mi sono fidato. La consegna doveva avvenire entro 30 gg lavorativi. Alla scadenza non era arrivato ancora niente. Mando una mail per sapere come è la situazione e mi viene risposto che non sono in grado di prevedere quando verrà spedito il cellulare. Inoltro subito la richiesta di rimborso e mi viene risposto che occorreranno 14 giorni. Trascorsi i 14 giorni e non essendo arrivato il rimborso chiedo aggiornamenti. Mi dicono che non sono in grado di effettuare il rimborso e addirittura mi mandano il link del loro avvocato !

Recensione e-commerce phonestation.it di Claudia
Claudia

30 May 2024

ORDINE 2023-19540 Ho acquistato una ps5 a dicembre 2023 a febbraio ho chiesto il rimborso per il troppo tempo trascorso e tutt'ora 30/05/2024 non ho riavuto i miei soldi. NON COMPRATE SE NON VOLETE PERDERE I VOSTRI SOLDI,FATE ATTENZIONE ⚠️

Recensione e-commerce phonestation.it di Paolo
Paolo

29 May 2024
3 June 2024

Non acquistate assolutamente niente, non arriverà mai. Ordinato, Apple iPhone 15 Pro, il giorno 14 GENNAIO 2024. Dopo innumerevoli e inutili Mail di sollecito per la consegna ho deciso il giorno 16 APRILE 2024 di richiedere il rimborso. Dopo essere stato assicurato che entro 14 giorni sarebbe stato eseguito, mi ritrovo ancora ad aspettare!!!! Oggi MERCOLEDI 29 maggio 2024 SONO ANCORA IN ALTO MARE! La risposta: INDIRIZZO DI UNO (STUDIO LEGALE) a cui rivolgersi, scusandosi perchè sono in difficoltà economica! ! ! !

Recensione e-commerce phonestation.it di Leonardo
Leonardo

8 recensioni

28 May 2024
28 May 2024

Verificata

VORREI FARE SAPERE A TUTTA LA GENTE COME SONO QUESTE PERSONE. PROMETTONO DELLE COSE ECONOMICHE SUL SITO WEB (NEL MIO CASO UNA PS5), TU LA COMPRI, TU LA PAGHI E DOPO NIENTE, NON TI ARRIVA, TU CHIAMI E L'UNICO CHE TI DICONO E CHE SIAMO IN DIFFICOLTA (DIFFICOLTA FATE RIDERE SE PRENDONO I SOLDI DI TUTTO IL MONDO E NON FANNO I RIMBORSI, SICURO IL PROPRIETARIO E IN VACANZE NEL CARIBE), DOPO AVER FATTO IL PAGAMENTO, NON HO RICEVUTO MAI QUESTA PS5, CANCELLO IL MIO ORDINE E ASPETTO COMODAMENTE DA FEBBRARIO (4 MESI) VOGLIO IL MIO RIMBORSO ORDINE 2023-20084

Recensione e-commerce phonestation.it di Francesca
Francesca

19 May 2024
18 May 2024

Ho ordinato ps5 a dicembre. Siamo a fine maggio e dopo migliaia di e-mail con promesse varie e lo.screenshot evidentemente falso di un rimborso ancora non ho ottenuto niente. L'unica cosa che fanno è continuare a rispondere alle mail.....una presa in giro.

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di luca
luca

15 May 2024
15 May 2024

Ho cercato di acquistare un XBOX il 23 febbraio 2024. Dopo ripetute richieste di informazioni sia via chat che mail il 5 Aprile mi dicono che non è ancora disponibile (perchè vendono cose che non hanno??) e se voglio aspettare ulteriormente o chiedere il rimborso. Chiedo il rimborso, oggi 15 maggio non è ancora arrivato, tutte le settimane chiedo info ma rispondono con "risulta inviato" "verifichiamo con la banca". Insomma credo sia una ******. D******* ed e******.

Recensione e-commerce phonestation.it di Gianni
Gianni

12 May 2024
10 May 2024

Phonestation di Bigpond srls di Nettuno. Acquisto fatto a Gennaio e risposte cortesi. Poi un mese di silenzio. A fine febbraio chiedo il rimborso, attesa di 14 giorni e niente, solo bugie, il sistema ci sta dando problemi, l'iban da lei fornito non è corretto, lunedì avrà i soldi sul conto, infine uno screenshot di avvenuto bonifico, probabilmente falso. Continuerò a fargli pubblicità, quella che meritano naturalmente con recensioni e denunce alle associazioni consumatori, Agcom compresa.

Recensione e-commerce phonestation.it di Stefano
Stefano

12 May 2024
star 1.3 Pessimo
11 May 2024

annullo ordine dopo che i tempi di spedizione di rivelano più lunghi di quanto promesso, era il 4 marzo. mi viene comunicato che il rimborso avviene normalmente in 14 gg. qui iniziano le prese in giro: ad ogni sollecito, richiesta comunicazione rispondono in modo generico e prendendo tempo. oggi è 11 Maggio ed ancora nessuna rimborso. dovrò procedere per altre vie.

• 4.0Servizio di pagamento

Recensione e-commerce phonestation.it di Daniele
Daniele

9 May 2024
9 May 2024

Ho ordinato un I-Phone15 il 2 gennaio (con Consegna prevista entro 20gg. lavorativi). Dopo ripetuti ed estenuanti Rinvi della Consegna, il 27 marzo ho chiesto il Rimborso.. Pur essendo esso previsto entro 14 gg. ad oggi, non ho ancora visto un soldo! MAI PRIMA UN'ESPERIENZA COSì NEGATIVA! ( Daniele di Carpi)

Recensione e-commerce phonestation.it di Fabio
Fabio

6 May 2024
6 May 2024

Magrado le recensioni negative, pensavo di dar fiducia ad un'azienda giovane, purtroppo non mantengono la parola data. mi spiace, ma evitero qualsiasi prossimo acquisto

Recensione e-commerce phonestation.it di Manfredo
Manfredo

30 April 2024

In data 06/01/24 ho ordinato una console PS5 con ordine 2023-199975 evasione prevista il 04/02. La consegna ha subito 3 rinvii prima il 10/03, poi al 30/03 e poi al 10/05 sempre con la scusa di trascorrere un momento di difficoltà e invitando a non preoccuparsi e sempre con la possibilità di chiedere un rimborso. Il 25/03 notifico la cancellazione dell'ordine e chiedo il rimborso che dovrebbe essere erogato in 14 giorni e ricomincio una serie di rinvii prima al 10/4 e poi al 29/04 Ad oggi nessuna consegna e nessun rimborso e mi vedo costretto ad agire per vie legali

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di emilio
emilio

29 April 2024

Ho acquistato un iPhone 14 il giorno 20/02/2024 e dopo aver aspettato due mesi non è mai arrivato. Ho chiesto il rimborso ma nulla, continuano a inventare scuse e ritardarlo senza spiegazioni. Non affidatevi a questo sito! Se non ricevo nuove comunicazioni entro questa settimana sporgerò denuncia ai carabinieri e mi muoverò per vie legali.

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di elias
elias

27 April 2024
27 April 2024

Assolutamente da evitare, ho “acquistato” (in data 24/01/2024) una ps5 digitale con un attesa di 30gg lavorativi alla cifra di 374€ in quanto sembrava un affare…ma ecco qui che arrivano le magagne. Dopo il suddetto tempo di consegna mi viene detto che avrei dovuto aspettare altri 30 giorni per delle loro problematiche interne. Alche avviamo la procedura di rimborso in quanto mi era stato detto che avrebbero emesso il bonifico dopo 14gg…STO ANCORA ASPETTANDO I MIEI SOLDI DOPO TRE MESI. FOLLIA PURA.

Recensione e-commerce phonestation.it di Caterina
Caterina

22 April 2024
star 1.2 Pessimo
22 April 2024

Se ci fosse la possibilità di inserire zero stelle lo farei. Azienda assolutamente poco seria anche se all’apparenza cordiale. Ordine effettuato il 13/12/23 (pacchetto ps5+ gioco), da questo momento un’odissea: numerose mail in cui viene riferito il continuo rinvio della spedizione promettendo l’evasione in un susseguirsi di date totalmente a caso. Ad inizio Aprile chiedo il rimborso ed anche in questo caso riscontro la nulla serietà nel rispetto della parola: rimborso in 14 giorni non pervenuto. Totale mancanza di parola senza alcun rispetto nei confronti del cliente che investe denaro.

• 3.0Assistenza clienti

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di vlah
vlah

12 April 2024
12 April 2024

Prodotto mai arrivato. Richiesto rimborso, da 3 mesi che lo aspetto. Sonsigliatissimo!

Recensione e-commerce phonestation.it di Ale
Ale

4 April 2024
4 April 2024

Acquisto ad inizio febbraio 24 consapevole dei tempi lunghi di consegna, ma come già presente in diverse segnalazioni, quando scrivi rispondono rimandando sempre. Siamo ad Aprile è ho dovuto mandare prima segnalazione alla polizia postale, se non ricevo rimborso, il prodotto ormai è impossibile, procedo con le denuncia, sembra schema ponzi, state lontani nr fisso mai attivo

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di vincenzo
vincenzo

29 March 2024
28 March 2024

Non comprate è Una ******. Diffidate da prezzi aggressivi l ordine non arriverà mai e neanche il rimborso. Io ho denunciato la ****** alla polizia.

Recensione e-commerce phonestation.it di Ambrogio
Ambrogio

star 1.2 Pessimo
27 March 2024

Ho acquistato una ps5 e la consegna si è protratta per 2 mesi alchè ho cancellato l'ordine e chiesto il rimborso che è avvenuto 21giorni dopo. Va detto che ad ogni mia mail (e sono state tante) c'è sempre stata una risposta rapida ma questo non li giustifica nella gestione delle tempistiche, perlomeno quando uno si è stufato delle lunghe attese e cancella l ordine il rimborso deve essere immediato e non attraverso una serie di mail minatorie. Sconsigliatissimo almeno fino a che non migliorano la gestione dei rimborsi.

Recensione e-commerce phonestation.it di Maysa
Maysa

27 March 2024

Don't buy from this shop, They send me the wrong product after few months and the process of sending it back also take months! eventually I sent it to their address by myself and they took 3months to tell me if they have a write product or not! after 8 months they told me that they don't have it and refunding my money. which I didn't receive the money even after 6 months. this site is a ****

Recensione e-commerce phonestation.it di Samy
Samy

25 March 2024

Ho ordinato una playstation 5 a metà novembre, premetto che doveva essere il regalo di Natale per mio figlio! Dopo infiniti messaggi e prese in giro (arriva lunedì... arriva mercoledì...) finalmente a fine gennaio è arrivata, con le scuse e la promessa che mi avrebbero spedito un gioco in omaggio vista la lunghissima attesa e soprattutto il fatto che mio figlio è rimasto un mese in attesa del suo regalo di Natale. Ad oggi 25/03 del gioco nessuna traccia e altri messaggi (dobbiamo spedire, è pronto x essere spedito) una gran presa in giro!

Recensione e-commerce phonestation.it di Mirko
Mirko

25 March 2024

Ordine Effettuato 9/01/2024 Sony Ps5 per il compleanno di mio figlio! Mai consegnata!!Dopo vari solleciti siamo arrivati al 21/2/2024 data in cui ho chiesto il rimborso! Ad oggi 25/03/2024 dopo vari solleciti nessun rimborso. Ho come il presentimento che dovrò seguire le vie legali. Sconsiglio vivamente di ordinare su questo sito.

Recensione e-commerce phonestation.it di Piero
Piero

23 March 2024
22 March 2024

Non ho apprezzato le tempistiche di consegna in quanto più lunghe rispetto alla media, circa un mese. Ho apprezzato la disponibilità, la sincerità e la possibilità di comunicare con qualcuno di “umano”. Cosa che sui big come ****** non trovi… iPhone 15 perfetto. Alla prossima!

Recensione e-commerce phonestation.it di Diego
Diego

22 March 2024

Premetto che ero molto dubbioso su questo negozio, ho voluto dar fiducia ed a d inizio gennaio ho acquistato una ps5 disco. La spedizione è avvenuta in ritardo di 15 giorni e la cosa mi ha creato una certa ansia ma alla fine arrivata con un gioco in omaggio (spiderman 2) CONSIGLIO A CHI NON HA FRETTA??

Recensione e-commerce phonestation.it di Falco
Falco

22 March 2024

Scrivo anche qua un commento per comunicare che personalmente mi sono trovato bene, tempi di attesa molto lunghi, ma ho sempre comunicato e dopo la consegna (una nintendo switch) mi hanno anche fatto 20 euro di sconto. quindi CONSIGLIO

Recensione e-commerce phonestation.it di Giacomo
Giacomo

22 March 2024

Confermo quanto ripetutamente scritto ovvero ritardi che sono chiaramente evidenti. Ho atteso circa due mesi. Ma hanno sempre risposto e mi hanno fatto un ottimo sconto. Pertanto consiglio a chi non ha urgenza o particolari esigenze. Per me OK

Recensione e-commerce phonestation.it di Giuseppe
Giuseppe

21 March 2024
21 March 2024

Dopo più di un mese dall'acquisto di una ps5, mai arrivata, li contatto via mail (perché al telefono non rispondono mai), per ricevere il rimborso della spesa, ma niente. Nelle risposte sempre all'apparenza cordiali, prendono tempo, inventano scuse sui loro sistemi per i quali stanno avendo ritardi, ma il loro obiettivo sembra portarti allo sfinimento fino alla rinuncia del rimborso. Sono 2 mesi e più dall'acquisto ormai e ho deciso di rivolgermi ad un Legale.

Recensione e-commerce phonestation.it di Antonio
Antonio

18 March 2024

Ordine numero 2023-19946 Effettuato il 5 gennaio, 5/6 rinvii, a telefono non rispondono mai, solo email o WhatsApp, chiesto il rimborso il 12 marzo, formalizzato con PEC, spero di poter riavere almeno i miei soldi indietro (800 euro) senza doverne spendere degli altri per le spese legali.

Recensione e-commerce phonestation.it di Oskar
Oskar

Verificata

ono passati 3 mesi. Niente soldi e niente telefono. Spero di riavere i miei soldi. Aggiornerò se necessario. aggiornamento, il giorno dopo la recensione ho ricevuto metà del rimborso, spero che i soldi rimanenti vadano sul mio conto. Aggiornerò.

Recensione e-commerce phonestation.it di Ottavio
Ottavio

14 March 2024
14 March 2024

Ho scritto varie e-mail e mi hanno sempre risposto subito. Oggi mi ha telefonato il Titolare in persona e si è impegnato a rimborsare il dovuto spettante,già oggi infatti mi è arrivata la ricevuta come acconto di un Posta Giro. Almeno ci ha messo la faccia al contrario di tanti altri.. Rimborso completato: venditore serio e affidabile mantiene la sua parola. Grazie cordiali saluti.

Recensione e-commerce phonestation.it di Mara
Mara

12 March 2024

Ho ordinato una nintendo swich il 29/12, tempi di consegna da sito web 20gg ll. Scrivo il 19/01 mi rispondo di aspettare 2 settimane per problemi loro. Aspetto ancora e mi slittano di continuo la consegna, trovano scuse alla fine arriviamo all 11 marzo, dove chiedo il rimborso. Mi rimborsano nell'immediato perché minaccio di denunciarli, perché non è normale farsi pagare un prodotto e poi slittare la consegna per 3 mesi e mezzo quasi. Ma a quanto pare è una prassi. Ah, ti mandano mail dove ti dicono di cambiare la recensione perché calunniosa, solo per aver detto la verità. non comprate

Recensione e-commerce phonestation.it di Nicoletta
Nicoletta

12 March 2024

È da Gennaio e precisamente dal 4 che attendo consegna ps5.Ho scritto tanti solleciti per la consegna che viene puntualmente rimandata.Ora ho disdetto l’ordine ma dubito di riavere indietro i soldi .Non ordinate!

Recensione e-commerce phonestation.it di Mario
Mario

4 March 2024
4 March 2024

- Ordine effettuato in data 07/12/23. - In data 29/01/23 mi arriva email che l'ordine è stato preparato, in allegato spediscono la fattura. - In data 22/02/24 chiedo via email informazioni sulla spedizione, ricevendo risposta che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 29/02. - In data 04/03/24 (88 gg dopo) richiedo via email informazioni sulla consegna, ricevendo risposta che l'ordine sarebbe stato evaso entro il 07/03. Considerando la mancanza di professionalità, nella stessa data richiedo annullamento con relativo rimborso che, mi hanno risposto, dovrebbe avvenire entro 14 giorni. Vedremo.

• 3.0Assistenza clienti

Recensione e-commerce phonestation.it di Vladyslav
Vladyslav

28 February 2024
star 2.0 Scarso
28 February 2024

Fate ATTENZIONE a PhoneStation.it!!! Questo negozio è pieno di brutte sorprese. Ho avuto a che fare solo con bugie da parte loro. Ho effettuato l'ordine di una Console PlayStation 5 - Bundle con due Controller wireless DualSense (2023-19347) il 10 dicembre 2023. Oggi è il 28 febbraio e di nuovo bugie! Hanno spostato le date di consegna 5-6 volte. La cosa peggiore è che il 22 febbraio avevano già confermato ufficialmente la data di consegna per il 29 febbraio. Tuttavia, il 27 febbraio c'è stata un'altra ritardata e la nuova data è l'11 marzo (3 mesi dall'ordine!). Questo non è normale.

• 4.0Chiarezza sito web
  • 4.0Servizio di pagamento

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di fabiana
fabiana

27 February 2024
27 February 2024

Ordine 2023-19175 purtroppo se avessi letto queste recensioni prima non avrei ordinato. In data 03/12/23 ho ordinato una Nintendo switch per un regalo di natale a mia figlia. Chiaramente non abbiamo ricevuto niente, dopo le festività natalizie (inizio 2024) ho iniziato a scrivere e-mail per avere aggiornamenti. È vero che alle e-mail rispondono subito (anche se dal modo di rispondere mi sembrava di chattare con un adolescente, anziché con un'azienda!), però ogni volta si giustificavano con scuse ridicole. Chiesto rimborso il 20/02 ma ancora non arrivato e da quello che leggo non arriverà mai!

Sei phonestation.it e vuoi rispondere? Clicca qui

Recensione e-commerce phonestation.it di G.
G.

23 February 2024

In data 27.11.23 ho acquistato un Iphone 15 pro che doveva arrivare entro il 27.12. Per via del Natale ho atteso, invano, fino al 10.01.24. Poi ho cominciato a sollecitare per iscritto, ma tra finti arrivi notificati via mail e false promesse è passato un altro mese. Dopo 90 gg di attesa ho annullato l'ordine, chiedendo la restituzione della spesa tramite bonifico. il venditore mi ha mandato una contabile a cui non è seguito alcun di bonifico. Rimborso arrivato dopo troppe peripezie, sconsiglio

Recensione e-commerce phonestation.it di Gianfranco
Gianfranco

23 February 2024

Assolutamente sconsigliato. Ho ordinato una Nintendo Switch a ottobre 2023 con il black friday. Dopo due mesi ancora nessuna notizia della consegna. Ho iniziato a scrivere ed ogni volta mi veniva fornita una data di consegna puntualmente non rispettata. Alla fine ho richiesto il rimborso ma dopo oltre 45 giorni non ho ricevuto ancora nulla e non mi rispondono neanche più via email/telefono.

Recensione e-commerce phonestation.it di Ci
Ci

22 February 2024
21 February 2024

Ordinata Nintendo switch il 2 dicembre 2023 ad oggi( 21 febbraio) non ho ricevuto niente se non continue risposte che promettevano una consegna mai effettuata. SITO SCONSIGLIATISSIMO anche per la supponenza di certe risposte.

Recensione e-commerce phonestation.it di Marcello
Marcello

star 1.3 Pessimo
21 February 2024

Ordine da PhoneStation (Bigpond Srls, Via S. Spaventa, 33, Nettuno) del 4 dicembre 2023 per 1500€ non consegnato entro i 20 giorni promessi. Richiesto rimborso il 10 gennaio 2024, garantito entro 14 giorni, ma non ancora ricevuto. Non hanno fornito prova del bonifico, promettendo invio posticipato. Nonostante l'attesa, nessun rimborso ricevuto. Il 10 febbraio, ricevuto TRN bonifico, ma solo per un terzo dell'importo. Con altri due bonifici è arrivato il rimborso, dopo circa 2 mesi.

• 4.0Chiarezza sito web

Recensione e-commerce phonestation.it di Davide
Davide

19 February 2024
18 February 2024

Ho acquistato un PlayStation 5 a fine novembre, Dopo continue richieste di chiarimento sui tempi di consegna che continuavano a slittare in avanti, il 7 febbraio febbraio chiesto il rimborso e mi è stato detto di attendere altri 14 giorni. Sto attendendo sperando almeno nell’onestà del rimborso. Non consiglio a nessuno di acquistare su questo sito

Recensione e-commerce phonestation.it di Sara
Sara

17 February 2024
17 February 2024

Ho chiesto il rimborso di un ordine effettuato e dopo 3 mesi non ho ancora visto i miei soldi! Totalmente inaffidabili

Recensione e-commerce phonestation.it di Cristian
Cristian

29 January 2024
29 January 2024

GENTE VERAMENTE INAFFIDABILE!!!!!Ho comprato da loro una ps5 in data 11/12/2023, dopo un mese in cui non è arrivato nulla mando la prima e-mail dove chiedevo spiegazioni sull’arrivo della ps5, mi hanno risposto che sarebbero passati altri 14 giorni, dopo queste ulteriori due settimane passate le ricontatto dicendo che se non l’avessero mandata entro il 31/01/2024 avrei chiesto il reso e li avrei denunciati per ****** e loro dopo questa e-mail hanno risposto che mi avrebbero querelato per minacce. Ovviamente della ps5 neanche l’ombra dopo più di un mese e mezzoGENTE VERAMENTE INAFFIDABILE!!!!!!

Recensione e-commerce phonestation.it di Osvaldo
Osvaldo

25 January 2024
24 January 2024

Sito del tutto inaffidabile. Ordine eseguito ai primi di novembre; dopo aver atteso invano la consegna per oltre un mese e mezzo ho formalmente annullato l’ordine. Nonostante ciò, dopo 15 gg lavorativi ho sollecitato di rimborso delle somme ma mi è stato risposto che il pacco mi sarebbe stato consegnato il pieno seguente. Ancora oggi (dopo ulteriori 15 gg di attesa) attendo che il corriere mi ritiri il pacco e di conseguenza che mi venga fatto il rimborso delle somme. Il tutto con un servizio clienti del tutto inefficiente e pressoché assente. PESSIMI

Recensione e-commerce phonestation.it di Jonathan
Jonathan

22 January 2024
22 January 2024

NON COMPRATE SU PHONESTATION SONO PAGLIAXXI ORDINE EFFETUATO 27/11/2023 CHISTO RIMBORSO 09/01/2024 DOPO MILLE TELEFONATE E STATO RIMANDATO DI UN ALTRO MESE L'ARRIVO DEL MIO ORDINE 20/01/2024 ACCORA NON RIMBORSATO E ATTENZIONE (CANCELLANO ANCHE LE RECENSIONI)

Recensione e-commerce phonestation.it di Elda
Elda

2 January 2024
2 January 2024

Ho acquistato un Iphone 14 - 256gb con bonifico il 05/07. Il 24/08 viene consegnato un Iphone 14-128gb. Contattati mi dicono di utilizzare il telefono e che sarei stata informata appena spedito quello corretto. Dopo diverse mail sono stata rimbalzata al numero whatsapp. La situazione non è cambiata. Il 15/11 mi rispondono che il lunedi' successivo avrei ricevuto il cambio in quanto da verifica risultava il loro erroe. Ho mandato foto. Ho mandato video. Ho mandato l'iban per avere la differenza. Il 30/11 mi rispondono dicendomi che avrebbero interpellato il titolare. Ad oggi non ho ricevuto anc

Recensione e-commerce phonestation.it di Alessandro
Alessandro

11 December 2023
15 February 2023

Acquistato prodotto mai arrivato, assistenza telefonica inesistente, via mail non rispondono nei tempi previsti da loro, via chat continuano a rimandare ed inventare scuse. Esperienza pessima.

Recensione e-commerce phonestation.it di Sarah
Sarah

4 November 2023

Ho ordinato un iphone a settembre ma a inizio novembre non avevo ancora ricevuto nulla. L’assistenza post vendita risponde rapidamente via email, anche se spesso evitando di rispondere alle domande scomode. La spiegazione al ritardo prolungato è stata fumosa. Promettono di spedire entro una certa data ma sforano sistematicamente. Ho quindi chiesto rimborso. Fanno aspettare 14gg per il rimborso (dicono sia norma di legge) e ho avuto molta paura di non essere mai rimborsata. Per fortuna si, ma ho mandato io un pro-memoria prima della fine dei 14 gg e segnalato di essere pronta con la denuncia

6 December 2023

Lei ha ricevuto il rimborso ciò che scrive e diffamatorio, la invito a modificare quanto prima con i fatti REALI. Bonifico ricevuto tempo fa!

Recensione e-commerce phonestation.it di Andrea
Andrea

3 recensioni

14 March 2023

Verificata

Ho acquistato una Nintendo il 3 Gennaio, la spedizione doveva essere entro 20 giorni, e già lì non capisco il motivo di così tanto tempo... Dopo la scadenza IO ho scritto una mail a loro, mi hanno risposto che avrebbero spedito la settimana successiva. Non hanno spedito. Niente hanno posticipato la spedizione altre 4 volte, dove nel mentre non hanno mai risposto in maniera chiara alle mie mail (quelle poche risposte che ho ricevuto). Al telefono NON RISPONDONO quindi evitate di perdere tempo. Per fortuna ho pagato con PayPal quindi ho chiesto il rimborso. ******.

Recensione e-commerce phonestation.it di Andrea
Andrea

3 recensioni

14 March 2023

Ho comprato una SWITCH poiché scontata. Eh niente, dopo aver pagato, mi posticipano la consegna innumerevoli volte, senza fornire track number, senza rispondere ai numeri di telefono. Ogni tanto a distanza di giorni rispondono alle mail. Alla fine dopo ripetute richieste di rimborso e l'aver fatto intervenire Altroconsumo, non senza difficoltà mi hanno emesso il rimborso.

• 2.0Valutazione prodotto/servizio
  • 2.0Servizio di pagamento
6 December 2023

NON VENDIAMO TELEVISIONI!!!!!!! MA CHI E' LEI!!!!!!

Recensione e-commerce phonestation.it di Leonardo
Leonardo

22 June 2023

Mai avuto a che fare con un rivenditore così, state alla larga! Ordine effettuato a febbraio 2023, continue promesse di inviare il prodotto a giorni. Mi hanno dato un codice tracking DHL dicendo che è stato spedito ma andando sul sito DHL, risulta che è stata creata l'etichetta di spedizione ma nulla è stato inviato. STATE ALLA LARGA!!!

6 December 2023

CONSEGNATO DHL 451780848, LEI NON SI CHIAMA LEONARDO MA DIVERSAMENTE... ORDINE 15807... COME AL SOLITO SI SCRIVE MA POI NON SI AGGIORNA...

Recensione e-commerce phonestation.it di Giulia
Giulia

28 September 2023
28 September 2023

Ho ordinato un iphone 14 128 giga il 18/7. Dopo vari contatti via email e chat capisco che il mio telefono al 5/09 non era ancora stato spedito, seppur sul sito risultasse tale. Ho chiesto di annullare l'acquisto e di essere rimborsata. Rimborso arrivato il 9/10 dopo numerose sollecitazioni, una PEC e il contatto via email con altre persone che avevano avuto gli stessi problemi, con possibilità di un'azione collettiva. In meno di 24 h ricevo due email e una telefonata con minaccia di azione legale per diffamazione per non aver aggiornato la mia recensione su questo sito dopo il rimborso.

6 December 2023

Salve le ho già scritto via mail, lei il rimborso lo ha ricevuto mesi fa... attendo altrimenti procederò io contro di lei, grazie. AGGIORNAMENTO FINALMENTE!!! certo ho dovuto essere pressante perchè è facile scrivere e poi sparire... dopo mesi si è degnata di aggiornare lo s***** che aveva scritto... Saluti,,,

phonestation.it è sicuro?

Prima di acquistare controlla l’affidabilità di questo sito.

Security Rating

• Safe Icon Il dominio punta a un indirizzo IP sicuro
  • Safe Icon Email associata al dominio
  • Safe Icon Check approfondito tramite APIVoid
  • Danger Icon Il sito non ha raccolto recensioni negli ultimi 3 mesi

Vuoi approfondire quanto è sicuro acquistare su questo eCommerce? Verifica quanto è affidabile