Profilo Free

Valutato 5.0 stelle in media con 1 recensione (100.0% certificate) 1 recensioni
di cui 100.0% certificate

Emanuela 1 recensione

Birre Top 25 Marzo 2020

Ho conosciuto il birraio ad una manifestazione e da allora acquisto spesso le loro birre artigianali sul loro sito. Birre ottime, prezzi onesti e... Leggi tutto

bottegasicana.com
Ultima recensione 28 marzo 2020
lacambusadeisapori.com
3.4 Nella media
Ultima recensione 7 dicembre 2019
Info su pbh-beer.it

Abbiamo fondato il birrificio con annesso il Brew Pub nel 2001 e da allora ne sono accadute di tutti i colori, di tutti gli aromi e fragranze. Le nostre birre sono state tra le prime in Italia a valorizzare la non pastorizzazione, la bassa fermentazione e la catena del freddo. Abbiamo puntato fin da subito verso la qualità, la purezza e la fragranza. Tutte insieme. da raggiungere senza fretta e senza compromessi. Ed i risultati ci stanno dando piena ragione, conquistando numerosi premi mondiali.

ESA score 3.8/5