pastoriepresepigambardella.it/it

Nel cuore del centro antico di Napoli, vicino alla celeberrima via San Gregorio Armeno, nasce nel 1960 la bottega artigianale Gambardella Pastori & Quadri. Figlia della manualità dei maestri artigiani da quasi 60 anni offre prodotti presepiali di qualità nonché una vastissima esposizione di quadri e riproduzioni d'autore. Accontentare e rendere felici i clienti è lo scopo del nostro lavoro... e lo facciamo al meglio da 60 anni.

gambardellapatrizio@yahoo.it

DELLA RAGIONE PATRIZIO it