pappatilavita.it

A Pappati La Vita aiutiamo le persone attente ad un'alimentazione prevalentemente sana, ma che sia gustosa e sostenibile, accompagnandole alla scoperta di prodotti nuovi e difficilmente presenti nei negozi tradizionali. In particolare siamo specializzati in:1) alghe marine biologiche fresche, essiccate e in conserva, da utilizzare come ingrediente2) prodotti gourmet a base di alghe3) frutta e verdura disidratata croccante da consumare come snack o per un utilizzo creativo in cucina.Tutti i prodotti da noi proposti sono 100% vegetali.

info@pappatilavita.it

+39 3519477989