osgaming.it

Ciao, siamo Hunter e Radja91 due ragazzi con una grande passione per il gaming. Una sera mentre assemblavamo l’ennesimo computer da gaming per uno dei nostri amici, abbiamo pensato di creare OSGaming.it, il primo sito e-commerce fatto da gamers per i gamers. Siamo giocatori come voi, capaci di rimanere incollati alla tv per tutto il giorno, giochiamo principalmente su CoD, Fortnite, soprattutto Radja91, mentre Hunter è appassionato di gameplay sportivi come Fifa!

marketing@osgaming.it

OSGAMING.IT it