Molto buono
Scarso
basato su 772 recensioni di cui 695 importate e 77 eShoppingAdvisor Mostra dettagli recensioni eShoppingAdvisor
Vendita professionale di stampanti desktop e industriali per carte plastiche e etichette, registratori stampanti fiscalietichettatrici, consumabili, lettoriterminali barcode, computer palmari, dispositivi per controllo accessi, elininacode, protezione DPI. Stampa industriale di tessere plastiche, vinile, compact disc e DVD
Nati nel 2003 OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita. Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, GaranziaTrattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Zebra Avanced Card SpecialistBusiness Partner.

OMNITEKSTORE SRL it
Via Antonio Meucci 5 Bagno a ripoli (FI) Italia
ApplePay American Express Google Pay Nexi Pay V Pay Masterpass Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Contatti

Mostra indirizzo email
Mostra numero di telefono

ESA score 4.5/5

Misura il grado di affidabilità  dell' e-commerce in base ai 6 parametri valutati dagli utenti.