Inizia la ricerca:

• OMNITEKSTORE SRL it
  • Via Antonio Meucci 5 Bagno a ripoli (FI) Italia
  • Mostra indirizzo email
  • Mostra numero di telefono
  • ApplePay American Express Google Pay Nexi Pay V Pay Masterpass Amazon Pay Mastercard Visa Visa Electron PostePay PayPal Bonifico Contrassegno

Valutato 4.6 stelle in media con 13 recensioni (53.8% certificate) 13 recensioni
di cui 53.8% certificate

Music Top 1 recensione
Acquistata Allegramask, prodotto molto valido. Conoscevo il sito sul quale in passato ho acquistato materiale per stampa tessere eventi. Oggi con le... Leggi tutto
Claudia 1 recensione

Gentili e disponibili 17 Novembre 2020

Personale gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta. Ti vengono incontro facendo del loro meglio prendendosi cura del cliente prima durante... Leggi tutto
Mattia 1 recensione
Pessimo. Articolo ordinato in data 15/10/2020 ad oggi 03/11/2020 l'articolo non è statato ancora spedito. Ai miei svariati contatti mi hanno sempre... Leggi tutto

Risposta di omnitekstore.it

Gentile cliente, la Sua recensione risulta molto "importante", in quanto abbiamo effettuato tutte le procedure nei tempi previsti nonostante i tempi di consegna dichiarati fossero di 15 giorni lavorativi. Vista la sua urgente necessità di ricevere la merce abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso totale della somma tramite PayPal non appena ci è stato da Lei richiesto . Il rimborso è stato effettuato prima della scadenza dei 15 giorni con merce già in transito. Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti. Staff Omnitekstore
Roberto 1 recensione
Alta professionalità, chiarezza, disponibilità e rapporto qualità prezzo assolutamente eccellente
Irco 1 recensione
Acquistata stampante di etichette Zebra ZD230D con Spellicolatore, piu alcuni rotoli di erichette. La stampante è arrivata subito e perfettamente... Leggi tutto

ds-market.eu
Ultima recensione 29 novembre 2020
Info su omnitekstore.it
Siamo specializzati in forniture e soluzioni di prodotti Identificativi, nati nel 2003 dall’esperienza di professionisti del settore, oggi OmnitekStore è punto di riferimento per l’assistenza pre e post-vendita di sistemi di stampa termica desktop e industriale per carte plastiche e etichette, RFID, controllo accessi e varchi, registratori di cassa e stampanti fiscali, etichettatrici, lettori e terminali barcode, palmari ed eliminacode, oltre a fornire servizi di produzione industriale e personalizzazione di Tessere, Vinili, CD e DVD.
Il nostro catalogo prodotti è sempre aggiornato: abbiamo cura e attenzione nell’inserimento di prodotti che rispettino gli standard qualitativi da noi definiti, e valutiamo ogni prodotto secondo i requisiti di: Affidabilità, Efficienza, Garanzia.  Trattiamo i migliori brand del mercato con distribuzione ufficiale e garanzia Italia/Eu. Siamo certificati Zebra Avanced Card Specialist e Zebra Business Partner.

ESA score 4.6/5