oliodelcavaliere.it

La nostra azienda agricola, è a conduzione familiare esclusivamente, dove produciamo Olio Extravergine di Oliva di eccellenza. In noi trovi tutta la filiera: dalla cura delle piante, la raccolta delle olive, la produzione dell'olio nel nostro frantoio e imbottigliamento, tutto fatto da noi stessi. La nostra produzione negli anni si è diversificata, abbiamo l'olio extravergine d'oliva (tradizionale) e 2 varianti: Olio Extravergine di Oliva al Limone e Olio Extravergine di Oliva al peperoncino

info@oliodelcavaliere.it

3209651644