oliodebellis.it

L’azienda De Bellis si trova in Calabria in provincia di Cosenza e siamo un'azienda biologica dal 1997. Da sempre produciamo olio extravergine di oliva con cultivar della piana di Sibari come la Dolce di Rossano che permettono al nostro olio di aver un sapore dolce, ma mediamente intenso che si fa apprezzare in ogni piatto. Produciamo anche verdure estive in vaso (come melanzane) che da sole o unite al nostro olio fanno innamorare il palato dei sapori tipici della nostra terra.

info@oliodebellis.it

PIAZZA STRIGARI N 3 San demetrio corone Italia