oliociavatta.it

Siamo un Azienda Contadina a Gestione Famigliare. Ma la cosa che devi sapere è che abbiamo avuto un approccio leggermente diverso dagli altri, in tutto. A differenza della maggior parte dei frantoi o imbottigliatori che si occupano solo di venderti olio, noi ci concentriamo sulle azioni che rendano davvero la tua cucina genuina, così che tu possa avere un prodotto artigianale e di qualità senza dover pagare cifre esagerate per un prodotto che qui da noi in Puglia è di uso comune.

info@oliociavatta.it

CIAVATTA - SRL - SOC.AGRICOLA it