4.1
Molto buono
ohmybio.it

Siamo fra le prime erboristerie che si sono affacciate sul mercato online, la nostra esperienza aziendale vanta quasi 25 anni di storia (anno di partenza 2000) e una linea a proprio marchio, la Bioremedy con un vasto catalogo di prodotti: integratori alimentari, tinture madre, monoplanta, Fiori di Bach, oli essenziali e vegetali, prodotti per la cosmesi del corpo, profumi e pluripremiate creme viso anti age (Linea Orlandia).Ohmybio.it è l’evoluzione 2.0 della già famosa biorimedi.it che nasce per sopperire all’esigenza del mercato europeo e mondiale oltre che per poter offrire la massima professionalità, i migliori prodotti del settore al miglio prezzo. Il nostro team fatto di esperti in Erboristica, Naturopatia, Floriterapia, Psicologia, Medicina Ayurveda e Cinese, Counseling Service, Yoga, Riflessologia e Psicologia è a completa disposizione dei nostri clienti.Cerchiamo di prenderci cura di te cercando di migliorare il tuo stile di vita in un connubio fra professionalità e alta qualità dei prodotti che offriamo nel nostro store ricercando i migliori prodotti che il mercato possa offrire.

michelestarvaggi@gmail.com

Via Piave 57 Capo d`orlando Italia