officinatutolo.eu

officina tutolo da anni opera nel campo oleodinamico industriale pneumatico e agricolo. siamo un negozio fisico sito nella provincia di Avellino e un negozio e-commerce. vendiamo da filtri ad olio sempre tutti originali. il nostro punto forte è la qualita' del prodotto soprattutto sui tubi oleodinamici con un vasto catalogo di raccorderia e di tubazione. varieta' anche dal punto di vista di cilindri e pompe idrauliche alta preasione. novita' è la vendita di attrezzatura da lavoro professionali

officinatutolo@gmail.com

officina tutolo it