obelle.it

OBELLE cosmesi Naturale é una azienda giovane e dinamica. Un ottimo esempio della capacità OBELLE di innovare rivoluzionando il mercato è dato dalla linea Intelligent Care System, il primo cosmetico Bio-intelligente capace di combattere i segni nel tempo direttamente al cuore dell’inestetismo. é stato da noi ideato perché da tempo siamo convinti che nel mondo della cosmesi i prodotti “tradizionali” abbiano esaurito la loro capacità di innovare, il mantenimento, ed il recupero della bellezza.

via san domenico savio n. 6, saldo sito www.obelle.it Aragona Italia

Recensioni obelle.it