3.9
Molto buono
nuttyplus.it

L’azienda Nutty Plus si trova alle pendici dell’Etna dove la bellezza dei paesaggi nella quale si trova immersa dà vita ad un’unica ed armoniosa realtà Siciliana. Nutty Plus offre una vasta gamma di frutta secca e i suoi derivati. Il nostro primo obiettivo è di ricercare le materie prime migliori da produttori agricoli qualificati e certificati nel settore e lavorare il miglior prodotto sano e genuino a garanzia delle norme di sicurezza ecocompatibili, così da soddisfare ogni richiesta .

info@nuttyplus.it

NUTTY PLUS S.R.L. it